• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto veloce.....

spadino

Giardinauta
Ciao a tutte e tutti,
è ormai un pò di giorni che non ho più il tempo di collegarmi, approfitto di questi pochi minuti di respiro per salutari e dirvi che vi penso spesso.

Il lavoro, mi sta assorbendo circa 12 ore al giorno, non potendo licenziare tutti, abbiamo deciso di vendere la societá dove ero dislocato, con tutto il personale.
Potete immaginare cosa significa, in corso d'opera trovare nuovi uffici,cercare una società di risorse umane che ci aiuti a trovare nuovo personale, trasmettere ai clienti fiducia, ecc ecc.
In tutto questo, non ho mai voluto togliere alla Didi nessun tipo di attenzione, chi ci ha rimesso è stato il Forum, ma so che capirete.

Approfitto dell'occasione per salutare Abelarda, sei sempre molto cara e RosaeViola.

Philly, Leonardo non è ancora arrivato, pare dopo il 3 di maggio, ieri la ginecologa ci ha detto che è giá bassissimo ma che sta troppo bene dentro la pancia della Didi, dopo il 3 maggio vedremo cosa ci dirá.

Baci :love_4:
Davide
 

coccinella40

Master Florello
Ciao davide:love_4: , credevo fosse nato Leonardoooooooo:lol: Ok , lui sta benissimo nella pancia della sua mamma:eek:k07: Tienici informati come puoi ...un bacioneeeeeeeeeeeeeee:love_4: :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
papino spadinoooooo ciaoooooooo:froggie_r

che bello avere nuove notizie da te!!!

certo che ti capiamo, ma ci mancherebbe.....
un bacione grande a te alla tua Didi e al pancione:D :love_4: :love_4: :love_4:
 

spadino

Giardinauta
Certo che vi terrò informati, appena Lenny (questo è il nomignolo con cui lo sto chiamando ultimamente) sará nato, ve lo comunicherò immediatamente.

Un abbraccio grande grande
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ciao Spadino!!
Che bello risentirti. Dai un bacio al tuo Lenny da parte mia, anche se è ancora nel pancione!
 
R

riverviolet

Guest
Pensavo fossi dietro al cucciolo, per ci non avevi tempo per il forum, invece il cucciolotto ha voglia di starsene al calduccio ancora un po'.
Aspettiamo allora, tanti auguroni! :flower:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao Davide, felice di risentirti!
La prossima volta che ti ricollegherai, sicuramente ci darai la tanto attesa notizia: la nascita di Leonardo! Spero vivamente corredata di foto, eh!
Un bacione a te ed a Didi
 
M

Mary74

Guest
Ciao Spaduzzo, in bocca a lupo per il lavoro.
Un bacino a Didi . Come sta?
Spero anchio di leggere presto la lieta notizia !
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao Davide, vi pensavo spesso in questi giorni e volevo mandarvi un mp....ma sono molto incasinata anch'io in questo periodo... Il mio piccolo finalmente si è rivelato ed è una piccola....che si chiamerà Elisa!....Allora rimane confermato il "matrimonio combinato"? :lol: :lol: :lol:
Vi abbraccio forte e attendo notizie!
Ciaociao
cri
 

aseret

Florello Senior
crica ha scritto:
Ciao Davide, vi pensavo spesso in questi giorni e volevo mandarvi un mp....ma sono molto incasinata anch'io in questo periodo... Il mio piccolo finalmente si è rivelato ed è una piccola....che si chiamerà Elisa!....Allora rimane confermato il "matrimonio combinato"? :lol: :lol: :lol:
Vi abbraccio forte e attendo notizie!
Ciaociao
cri

Quante belle notizie,nascite,:sleep2: matrimoni, :love: ...matrimoni combinati con un pò... di anticipo...:love_4: ,sono felicissima per voi!:froggie_r
 

spadino

Giardinauta
crica ha scritto:
....... Il mio piccolo finalmente si è rivelato ed è una piccola....che si chiamerà Elisa!....Allora rimane confermato il "matrimonio combinato"? :lol: :lol: :lol:
Vi abbraccio forte e attendo notizie!
Ciaociao
cri

Cri, Lenny non vede l'ora di conoscere Elisa, per farlo venir fuori dalla pancia della Didi, gli ho detto che se fa il bravo potrá venire a trovare Elisa tutte le volte che vorranno. .................sssssssssssshhhh non gli ho detto che non é ancora nata, altrimenti se ne sta al calduccio anche lui :lol: :lol:

Ragazze siete gentilissime, io vi penso sempre, poi in questa stagione con tutte le piante in fiore vi penso ancora di più.

Ileana, Cla, Sonia, Paola, Luna, Peppe, Titti, Sdra, Aseret grazie grazie e poi ancora grazie.
Mary, Lenny ha già prenotato il viaggio per Aci Trezza quest'estate, quindi se vorrai.............granita all'Eden.
 
Alto