• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

Tino

Guru Giardinauta
Credo che tutti ad oggi abbiano spedito, ma non tutti me lo hanno confermato.......
Questo non lo prevede il regolamento. Spedire------->avvisare in mp..........grazie :)
Secondo meeeeee....l’organizzatore usa il pugno di ferro con alcuni è quello di velluto con altri...non va bene!


T
 

Picantina

Fiorin Florello
Bene posso comunicarvi che sono tutti partiti e potrei anche stilare una classifica con tanto di podio e medaglia......ma non so se lo farò:D:LOL::LOL::ROFLMAO:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Siiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendo parte alla tua scoppiettante gioia
per questo fagottino che è in viaggio!!
Che tu possa gustare in pienezza questi mesi di attesa!
Felicitazioni vivissime a te e al futuro papà.:bacio::bacio::bacio:
0-3M-Baby-Angels-Feather-Wings-Boys-Bebe-Angel-Wings-Newborn-Photography-Photo-Prop-Mini.jpg_640x640.jpg
 

Pin

Master Florello
bellissimo regalo Rossana.
Ma non giustifica quanto detto sopra.
Dire che sono offesa, è un eufemismo.
Potrei non rivolgere più la parola a nessuno.
Non aspettatevi un buone feste da me.
 

CLEMETIS68

Master Florello
bellissimo regalo Rossana.
Ma non giustifica quanto detto sopra.
Dire che sono offesa, è un eufemismo.
Potrei non rivolgere più la parola a nessuno.
Non aspettatevi un buone feste da me.
Se mi fai avere il tuo indirizzo ....ti posso mandare un regalino per la befana...
per Natale ormai è troppo tardi..:(
 
Alto