• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2017/18

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Io confido anche in qualche semino di bignonia contessa Sara. Sono sfacciata se chiedo a chi li inviasse di mettere il mio nome sulla bustina?
 

massimox

Aspirante Giardinauta
nonnapiccola,aspettiamo che arrivano le buste ,cosi mi scrivete un solo mp con tutte le varietà che volete ,credo che cosi sia più facile per tutti:)
 

GORLA

Florello Senior
Oddio ... Mi sono persa ..., alzaimer ma sono in tempo ?? Ciao a tutti nuovi e vecchi , ma devo dire che il sito cosi messo non mi drovo piu , non so se sono io oppure e altro
 

monikk64

Fiorin Florello
scusate li odio ho il giardino pieno la vicina ne ha uno enorme vecchio piu di me , tra voglie ed altro li ho persino in casa i semi , li volete ditemelo
siiii, ti prego, l'albero di Giuda sì!!!!!!!!!
poi lo scrivo anche a Massimo in mp, qualche semino lo vorrei tanto......
ti ringrazio in anticipo....
 

GORLA

Florello Senior
Eccomi la linguaccia a me ... Non ce piu rispetto per gli anziani, ok la covata lo detta assiamo alla lista ....... Albero di giuda un tir hhii Annona muricata Passiflora edulis. Ipomea rosa. Stelle alpine. Ghomprena rosso. Carrubo Zucca gialla poi cerco il nome. Guaiava. Echinocereus subinermis. Talinum paniculatum. Geratostigma Perilla ...... E ne ho molti altri ma credo che la busta scoppi ciao
 

GORLA

Florello Senior
Ora sicuramente vado fuori tema ma ci provo semi ho bulbetto piccolo di scilla undulata ????magari c'è qualcuno della Sardegna grazie lo so è un sogno ma chiedere non costa nulla ciao Anna
 

GORLA

Florello Senior
Poi mammilaria ....salvia sclarea ....prezzemolo bio ... Melia ...bella di notte bianca fiore e pianta alta 90 cm .... Girasoli doppi rossi ....hibiscus karkade .....duranta....mimosa pudica ....argenone mexicana papavero giallo .......perso basta se poi chiedete vedo se nella scatola dei miracoli ce ciao
 
Alto