• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hylocereus

MaryFlowers

Fiorin Florello
mi dispiace,non sono capace,le foto sono sul cell.e non vedo il modo di ridimensionare...pazienza,
grazie comunque, Rosa
E’ un problema anche mio ,ho un mini tablet iPad che ora ho ritrovato il small ( tra medium e grande ) e’ una applicazione che su App Store poi scaricare ,si chiama Picup . . Una volta dentro con sotto L elenco vuoto c’è una + cliccando sopra ti escono tre opzioni ( in alto c’è scritto imgur 3) clicca al centro a Photo Library entri nella tua gallileria foto a selezionare ,e ti esce la foto scritto in piccolo sotto originale clicca nuovamente sopra e premi small e il puntino bianco a un lato in verde .una volta fatto clicca in alto colse che ti riporta tua foto e sul grigio scritto upolate Files . . .subito vedi che un poco alla volta lo carica la tua foto una volta fatta esce una scheda di tutti i dati clicca su Remote Locazion ( open) e poi infine finalmente clicca in basso sulla striscia verde Copy ti Cipborad. . , e ritorna qui a mettere il link copiato vicino ai smoll per foto e invia . . Sembra difficile ma poi dopo un paio di volte ti viene tutto naturale :)
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
ti ringrazio MaryFlowers,ma và oltre le mie ,capacità:) però stò imparando a muovermi su Facebook,e ho trovato chi ne parlava,cosi mandando la foto della mia e vedendo le altre che hanno acquistato come pitaya...direi che è lei...posso chiedere..ma ci sono anche piante che sono solo fiorifere e non fanno frutti? secondo me il fatto di non arrivare alla fioritura e poi al frutto dipende solo dalle condizioni ambientali in cui cresce...sole ,temperature...al sud credo fruttifichi ,nella provincia ,Milano-Bergamo sarà già bello vedere i fiori ! bhe! io ci spero.sono fantastici...:ciao::ciao:ancora grazie a tutti !:VRosa
 

kiwoncello

Master Florello
Frutto perfettamente maturo, peso 500 g (!), mangiato.


KBxC9nMh.jpg
 

Cris_geo84

Aspirante Giardinauta
Ciao @kiwoncello
Scusa se riattivo una discussione già vecchia di quasi un anno. Ho acquistato una pianta di Pitaya ma ho letto che è generalmente autosterile: è vero?
Grazie!
 
Alto