• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semine autunnali

libellula

Giardinauta
Ciao a tutti... Il 12 visto che non accennava ad iniziare col freddo ho seminato dei vecchissimi semini che avevo alcuni del 2004 altri del 2005 e gli ultimi del 2015. Il 23 sono nate delle piantine che penso derivino dai semini più "freschi". Sono come tutte le neonate grassocce bellissimi e ciccissimi. Sul balcone dove le tengo c'è molto sole infatti sono già rossicce, nonostante li abbia messi all'ombra di vasi più alti... Secondo voi posso continuare a tenerle li o rischiamo le spine?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1509182102535.jpg
    uploadfromtaptalk1509182102535.jpg
    84,7 KB · Visite: 14

Icchy92

Guru Giardinauta
Anche io ho seminato qualche cactus ma in casa... e tra poco le sposterò nella teca illuminata che uso per le piante più sensibili. Se le lasci fuori rischi che muoiano.
 

Similar threads

Alto