• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

Pin

Master Florello
Non posso non fare gli auguri al forum. Ai grandi e ai piccoli. A chi resiste, a chi passa ogni tanto a chi non passa più (meglio così).
A tutti i forumisti senza dimenticare lo staff al completo.
Brindo con tutti ed essendo virtuale posso bere anche lo spumante.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Già diciassette anni! Ancora uno e diventa maggiorenne. Per me è l'angolo dove imparo cose utili, incontro persone amichevoli, ammiro foto stupende, e soprattutto respiro serenità. Grazie Forum, grazie a tutti voi, e tanti auguri ...verso il prossimo compleanno!
:V:V:V :bacio:
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
AUGURI gente!!!!
Buon compleanno a tutti gli appassionati di questo forum! Ma soprattutto a coloro che lo hanno creato e tenuto sempre in salute
a3954cbefb2d57374fd6688d259f0eee.jpg
7dbc2b5fb856c0d1a54f189a965cda5a.jpg


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Platycodon

Florello
ciao Platy, non siamo neanche a Natale e tu porti solo un uovo sodo
emoji512.png
decorato?!? tirchiaccia! :p
un uovo sodo per la dimensione era un pasticcino a questo punto
Olmina, ma non avevi cambiato occhiali?


Dai mi faccio perdonare

Tantissimi auguri a questo forum che ci ha dato la possibilità di esprimere e condividere la nostra passione.
Ci ha dato la possibilità di imparare, essere aiutati e aiutare chi ha più bisogno, crescendo sempre più in questo mondo di piante.
Ma non solo, perché (almeno per me, anche se purtroppo non aggiorno più come prima) è bello condividere gli aggiornamenti del proprio giardino e tanto altro.
È il luogo che offre la possibilità di scambiare quattro chiacchiere, dove oltre che piante si può parlare di animali, di ricette, dove si trovano persone gentilissime con cui ci si scrive, ci si scambia piante, e poi gli eventi che ogni anno danno la possibilità di farsi regali a vicenda, la banca dei semi, tante altre cose.. e poi perché no? Avviare discussioni accese altrimenti si mostrerebbe solo la parte rosa e fiori della situazione.
Ma tutto questo e tanto altro ancora sono questo splendido forum.
TANTI AUGURI AL FORUM!!
95d8a23f553124f17f7f0e23b3868d70.jpg
 

cyrus x

Aspirante Giardinauta
Auguri a Tutti, ragazzi!
Approfitto per chiedere se qualcuno mi sappia dare una risposta:
dopo il numero di dicembre 2016. io non ho mai più ricevuto la RIVISTA DI GIARDINAGGIO.IT.
Ho provato a chiedere spiegazioni.... ma non ho mai ricevuto risposte....
Quindi, non ho mai capito se la RIVISTA, dal dicembre 2016, non esista più.... o se, per qualche disguido tecnico, sia io a non riceverla più.... :-(
 

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno FORUM!!!!!:V
E' bello far parte di questo "mondo", che ci accomuna nella meravigliosa passione per la natura,che tanto ci regala e che non finisce mai di stupirci.:love:
Grazie a tutti,per avermi accolta,tempo fa, con infinita gentilezza.Ho imparato tanto.Scusatemi se da parte mia lo scambio non è stato equo.
Grazie a chi lo ha creato e allo Staff che ci segue con pazienza e disponibilità.
Grazie agli amici di ieri,di oggi e di domani.
Buon Giardinaggio,sempre!!!!!!
Un sorriso dolce
:ciao:
yeye
images.pngauguri9.png
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Wow ragazzi, siamo un sacco!!!!!!!!! :):):):)

Tanti tanti auguri a questo forum che mi ha permesso di coltivare una passione che era ancora un po' acerba. è cominciato tutto con un dendrobium e poi.....non ho più finito. ho comprato piantine, fiori, seminato, stecchito e resuscitato (raramente purtroppo) bulbi, piantine nuove di vivaio ma so per certo che al primo insuccesso non ho accantonato il giardinaggio perchè qui c'era un forum intero...sempre pronto a dirti "andrà meglio la prossima volta" a dirti "ma sei bravissima", a condividere dicendo "anche a me è successo"... ma un forum dove si parla anche di altro, "tu come la fai la torta" "che fame quelle gocciole" e con cui condividere anche i momenti "no" della cucina "oggi ho bruciato questo e quell'altro, non è andato bene niente"... un forum dove anche i nostri più grandi amici (e nemici!!!) animali hanno il proprio spazio, dove puoi dire "ma che bello il tuo micio", "ma che birba il tuo cane", "ecco le mie galline", "ma guarda quel cafone di un tasso m'ha mangiato i broccoli", dove parlare dei "nostri prati campi da tennis e di qualche malefica canaglia che ci si diverte..." e se spesso mi dimentico di guardare alti forum a cui sono iscritta, di questo qua no, non mi dimentico. GRAZIE!!!!!!!

Senzanome.png
 

priscilla

Giardinauta Senior
Buon Compleanno Forum....e grazie!!In un momento particolare della mia vita, quando non trovavo più nulla che mi potesse entusiasmare, mi hai dato la possibilità di esprimere la mia passione , di migliorarla... e soprattutto di conoscere persone generose che pazientemente mi hanno sempre ascoltato ed accompagnato.
La banca del seme, lo scambio di talee, le info sui nuovi vivai, la conoscenza di nuove piante...insomma per me è stato tutto bellissimo e non posso far altro che dire...... Grazie a tutti!! :)
 
Alto