• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione pianta

cibe86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi ha idea di che pianta sia questa?
Grazie!
93160636b4b0f1842b2f1cdbdad8daf2.jpg


Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Un bel tacer non fu mai scritto... :cautious:
Ok..........ma se sparisce il messaggio incriminato "vi piace vincere facile"contro chi non ha gli strumenti per capire che cosa sia successo.
Lo hai ripreso in pubblico, quando della pubblica sua sparata non vi è traccia......avresti dovuto farlo in privato.
Non voglio mancare di rispetto, però non ci sto a passare per quello che non capisce niente ed avrebbe fatto meglio a stare zitto....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok..........ma se sparisce il messaggio incriminato "vi piace vincere facile"contro chi non ha gli strumenti per capire che cosa sia successo.
Lo hai ripreso in pubblico, quando della pubblica sua sparata non vi è traccia......avresti dovuto farlo in privato.
Non voglio mancare di rispetto, però non ci sto a passare per quello che non capisce niente ed avrebbe fatto meglio a stare zitto....
Il messaggio in questione lo avevano letto e commentato anche altri, quindi il mio messaggio serviva per mettere al corrente tutti quelli che hanno partecipato all'"episodio". Fra i quali non ci sei tu, quindi secondo me hai perso un'altra occasione per stare zitto...
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Il messaggio in questione lo avevano letto e commentato anche altri, quindi il mio messaggio serviva per mettere al corrente tutti quelli che hanno partecipato all'"episodio". Fra i quali non ci sei tu, quindi secondo me hai perso un'altra occasione per stare zitto...
Io l'ho letto e son rimasta alquanto sbigottita...

Sono davvero felice che sia stato rimosso!

Inoltre mi fa piacere che lo stesso autore del messaggio si è reso conto del cattivo gusto del suo post.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
e si è reso anche conto che, ma non capiterà mai più, se si posta qualcosa che non va bene è possibile rimuoverlo subito cliccando sul tasto "rimuovi". Solo che quel giorno il mio cervello era "off "quando dovrebbe sempre essere "on".
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Si riconferma il 3d delle cantonate!
Chissà perché è stato spostato, erroneamente, nella sezione delle succulente.
Oppure dovrei starmene zitto anche questa volta???
E,secondo me, lo spostamento non è casuale....:sneaky::sneaky::sneaky:
 
Alto