• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

M

mey1984

Guest
imbranata ha scritto:
Eh?? :eek: :eek: Ma..ce lo dici così?? Qui ci si sciocca tutti!!! Prima mi ripiglio e poi ti faccio i complimenti..:baf: QUOTE]
Ho avuto la stessa sensazione xo poi ho pensato di farti un mare di auguri:hands13: :hands13: goditi questi giorni di serenita e allegria...:hands13: ...e che possano durare x sempre :love: :love: come son romantica oggi:storto: :fifone2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
:D
....
....notizie tecniche: qualcuno sa quanto tempo prima bisogna dirlo in ditta per poter usufruire del diritto delle 2 (sono 2?....) settimane di ferie? :confuso:
CONGRATULAZIONI!!! :love_4:

Non so se ti hanno già risposto; per legge sono 10 giorni, salvo diversi accordi "migliori" nel vostro contratto. L'anticipo di comunicazione non è molto (non ricordo esattamente ma crdo pochi giorni), ma meglio accennarlo per tempo! :eek:k07:
 

Bia

Giardinauta Senior
Ma questa si che è una notizionaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Evviva, :hands13: :hands13: sono davvero molto contenta per te!!! Che bello, io adoro i matrimoni, potessi, rifarei il mio una volta l'anno. Sarà bellissimo, te lo auguro con tutto il cuore.:flower: :flower:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mah... :surp: Che leggo? :rosa:???
Ti sposi??? E ce lo dici così? Ma devi accennarcelo piano piano :squint: altrimenti stramazziamo al suolo!!! :storto::storto:
Bellissima questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti faccio i miei migliori auguri! SONO COMMOSSA!!! :love::love::love::love:
 

pampam

Giardinauta Senior
Oh.... Lucky... che notizia meravigliosa.... sono commossa :cry: :cry:
Ti faccio tanti e tanti auguri sin d'ora, vedrai sarà una giornata indimenticabile.:love: Un forte abbraccio, con affetto
Stefania :love_4:
 

spadino

Giardinauta
Brava Lucky, bella scelta. Il Matrimonio, quando fatto con amore è sempre la scelta migliore. Io consiglio a tutti di sposarsi almeno una volta.......:lol: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
e che ne so....non sono a fioritura primaverile? :confuso: :lol: sono fusa....però anche dei bei girasoloni.......:slow:

Lucky, a giugno le Calle sono perfette e le troverai tranquillamente, visto che fioriscono verso fine maggio e, in ogni caso, ormai ci sono quasi tutto l'anno.
(ehm...io le adoro...si nota?)
 

luckybamboo

Florello Senior
ah bene....allora un bel bouquet di calle e girasoli? :D .....


........
26.gif
 

gigino67

Florello Senior


GUARDA COSA HO TROVATO????
POTRESTI FARE ANCHE TU COSI', UN MODO SPIRITOSO.....DI FARE LE PARTECIPAZIONI........

CHE NE DICI????....
 

luckybamboo

Florello Senior
ok...puf..puff....che fatrica organizzare tutto in così poco tempo....:crazy: :D

data decisa: 24 giugno pomeriggio

cena ancora da decidere (che stress...si può mica fare uno spuntino nella nostra villa con pisicna? :rosa: :ciglione: :lingua: )

inviti: ci sto lavorando

fedi: ce le regala il testimone (che c*lo...)

viaggio di nozze: staimo elaborando....

vestito: buio totale....ma non credo bianco, o comunuqe non totalmente bianco, vorrei qualcosa di semplice e riutilizzabile,(e soprattutto leggero....sono calorosa) tanto in comune chi se frega del vestito :D ...e largo...devo nascondere la ciccia :martello:

bomboniere: brancolo nel buio....................vorrei qualcosa di carino ma -onestamente-da spendere poco, o comunuqe il giusto...non ho mai sopportato le classiche bomboniere in cristallo o porcellana ultra elaborate che finiscono in qualche scaffale alto a impolverarsi....
consigli? :ros:

.....che altro c'è? :confuso: dimentico qualcosa?
ah sì...azz...i regali per genitori e testimoni...che tipo di regali si fa in queste occasioni? gnurant io......:fifone2:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
.....che altro c'è? :confuso: dimentico qualcosa?
ah sì...azz...i regali per genitori e testimoni...che tipo di regali si fa in queste occasioni? gnurant io......:fifone2:

:confused: regali AI genitori e AI testimoni? io sapevo che erano gli altri a dover fare i regali agli sposi, non il contrario :confused:
ai testimoni (ai miei tempi .......) si usava dare una bomboniera un pochino più impegnativa delle altre.

Se non ti va di fare le bomboniere classiche, puoi utilizzare quelle equo-solidali, che, a seconda dell'ente beneficiato, prevedono o un'oggettino oppure una pergamenina ricordo

Il bouquet credo che si usi anche nei matrimoni civili, anche se magari di dimensioni contenute e adatto all'abito che indosserai
 

Similar threads

Alto