• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
e finalmente sono riuscita a sistemare anche la finestra ...della mia nuova casa:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::love:
Pervinca ....e Euphorbia Diamond Frost....e alcune grassine che non ricordo il nome:D:D
SAM_3142.jpg

SAM_3143.jpg


SAM_3144.jpg

SAM_3145.jpg
 

yeye27

Master Florello
Ciao Clem,lo sai già quanto io adoro il tuo giardino e ogni volta che passo trovo una bellezza in più,come l'Agapantus che da sempre è uno dei miei fiori preferiti:love: La prima foto dove si schiudono i boccioli è bellissima!:love:
:bacio::bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Grazie Beatrice sempre troppo gentile ...:bacio::bacio::bacio:
Pensa ne ho uno anche bianco ,il nostro colore preferito,ma quest'anno ,dopo averlo dovuto travasare ,non ha fiorito:banghead::banghead::banghead::banghead:
ma spero nell'anno prossimo ....;);)
Avrà subito un po' lo scompiglio del travaso. Vedrai che l'anno prossimo sarà di nuovo in forma e ti regalerà i fiori:VUna fioritura bianca che sarà stupenda!!:love:
Buonanotte Clem!:bacio::bacio::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sono in vaso ...per sicurezza gli metto in serra fredda..
Anche se ho notato che in molte rotonde della mia città...restano li tranquillamente ...e gli restano anche le foglie belle verdi...


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto