• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio81

Giardinauta Senior
non ce la faccio ho la post pay scaduta solitamente ordino con quella di mio fra ma al momento è a barcelona torna settimana prossima grazie lo stesso cmq :ciao:
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Oggi ho rivisto rispuntare il maledetto Cyperus dopo due diserbi.

La prima volta ne ero veramente pieno su tutti i 200mq. E' scomparso per 1 mese poi è tornato in quantità del 20-30% rispetto a quanto ne avevo prima.

Nuovo diserbo e nuovo mese di pace. Ora pian piano sta rispuntando, speriamo in quantità ancora minore.

Ma sto Cyperus non muore mai del tutto ???

Tenetelo presente nell'acquisto delle bustine....

bl

PS: fatto pagamento spedizione
 

Crasmen

Florello
Oggi ho rivisto rispuntare il maledetto Cyperus dopo due diserbi.

La prima volta ne ero veramente pieno su tutti i 200mq. E' scomparso per 1 mese poi è tornato in quantità del 20-30% rispetto a quanto ne avevo prima.

Nuovo diserbo e nuovo mese di pace. Ora pian piano sta rispuntando, speriamo in quantità ancora minore.

Ma sto Cyperus non muore mai del tutto ???

Tenetelo presente nell'acquisto delle bustine....

bl

PS: fatto pagamento spedizione
Se al primo trattamento sei invaso capita che ti rispunta almeno un'altra volta, soprattutto se lo estirpi manualmente lasciando i bulbi nel terreno.

Io sono pronto, ho acquistato i paccheti, ma se non procedete tutti al pagamento della spedizione non posso procedere.

042bb9378233af682bf2304d86f3bd0c.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto