• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
quella che........non va proprio d'accordo con il vino.......:p

A me invece piace, senza esagerare. Piace anche la birra d'estate, ma non capisco perché non posso berla
Anche una sola bottiglietta da 33 cl mi fa sentire un caldo infernale :unsure::unsure:

Quelli che....Finalmente pioveeeeee!!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Beata te. Se piovesse qui ne berrei una da 66 cl e poi mi metterei sotto la pioggia, preferibilmente ghiacciata (la pioggia, non la birra) :LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Quelli che...........incredibile:non ha nemmeno coperto il pavimento del balcone, sta pioggetta :LOL:
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quella che ... ha voglia di pizza
Quella che ... Sono un po sparita
Quella che ... ho fatto strage di larvoni bianchi oggi ..ne avrò trovato 30 40 ... bo ... ho visto due piante sofferenti e dico : vuoi mica che siano quelle bestie la? ! E si erano loro ! Io non ammazzo nulla lo saprete già ormai ... Ma oggi ero troppo arrabbiata e le ho fatte passar a miglior vita ... e da mezza buddista come sono mi dicevo : ti reincarnerai in loro
Ma come fanno a sfornarne tante !!!!!! Anche nella terra senza piante, aperta !! Per cui a ripulire tutto tutto tutto . Ma io non la butto via ...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
20374705_1994149300805055_7457092970501576535_n.jpg
 

Antonio81

Giardinauta Senior
dai mi butto pure io :D però non dal balcone su fatti realmente accaduti:tupitupi:

quelli che gli dici di mettere il sale nelle piante e adoperano quello da cucina :p

quelli che gli dici che i cipressi si chiamano leyland e loro continuano a chiamarli highlander......:D

quelli che credono che quando una pianta e messa in vaso la parola vaso sia un'estensione del nome della pianta.......:D

quelli che per fare una talea mettono direttamente in vaso mezzo albero....:D
 

Antonio81

Giardinauta Senior
quelli che ti chiamano per vedere un lavoro e nella portineria del palazzo trovi una persona di 80 anni con Alzheimer coperta con un lenzuolo che si è lanciata dalla finestra... e la signora come niente fosse ti mostra il lavoro da fare :X3: praticamente sono rimasto così :X3::confused:o_O.... ci vuole il vento in chiesa ma spegnere le candele no :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto