• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Tutto molto bello
flower.gif

E poi adoro le gocce d'acqua sui fiori e sulle piante :tupitupi:
 

yeye27

Master Florello
Tutto molto bello
flower.gif

E poi adoro le gocce d'acqua sui fiori e sulle piante :tupitupi:
Anche a me piacciono tanto e vorrei riuscire a fotografarne una quando si stacca dalla foglia,ma sono molto più sveglie e veloci di me!!!;):X3:
Mammamia,Angil,mi hai sommerso di preferenze! Che dirti,se non grazie, mille volte!!!:V
Buona serata!:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Stavo giusto per chiedertelo! (y)
Bellissima pianta ... che infiorescenza particolare ... ramificata.
Buon pomeriggio :)
Ciao Erilla! Non sono sicura che sia un Ligustrum,per quello chiedevo lumi!:)
Ma hai ragione... è bella davvero e piace tanto anche a me!
Grazie ,buon pomeriggio anche a te!!:ciao::V
 

Picantina

Fiorin Florello
Ecco come si chiama, ligustrum!!!

Fa dei fiori piccoli a grappolo profumati?
Quando ero piccola il condominio di fronte a casa mia aveva la recinzione coperta da queste siepi e io adoravo il profumo di questi fiori. Quando mi capita di sentirlo in giro vado sempre indietro con il tempo anche perché in quel periodo abitavo in una villetta con un enorme giardino......
 

yeye27

Master Florello
Ecco come si chiama, ligustrum!!!

Fa dei fiori piccoli a grappolo profumati?
Quando ero piccola il condominio di fronte a casa mia aveva la recinzione coperta da queste siepi e io adoravo il profumo di questi fiori. Quando mi capita di sentirlo in giro vado sempre indietro con il tempo anche perché in quel periodo abitavo in una villetta con un enorme giardino......
Sì,ed è molto decorativo. Qui non abbiamo recinzione,è un'area aperta,molto ampia,con i vialetti di transito e grandi aiuole. In una di queste, a poca distanza da un Pittosforo che cresce anche troppo:giggle:,ci sta il Ligustrum, molto profumato,che attira molti visitatori in cerca di nettare!:)
Notte Pica e grazie molte!!:bacio:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto