• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tommy è stato ucciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
Auguriamoci che sulla famiglia, finalmente cali il giusto sipario di riservatezza e di rispetto, che possano vivere il loro dolore in forma privata.
Ritengo che l'ingerenza della stampa sia stata, ancora una volta, nauseante.
 

Isotta

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Auguriamoci che sulla famiglia, finalmente cali il giusto sipario di riservatezza e di rispetto, che possano vivere il loro dolore in forma privata.
Ritengo che l'ingerenza della stampa sia stata, ancora una volta, nauseante.

me lo auguro anch'io
 
S

SecoB

Guest
condivido ...

condivido in pieno il pensiero di Daria e Isotta !!! certi giornalisti sono veramente SENZA SCRUPOLI !!! :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Tommy é stato ucciso

Ancora una volta é un bambino a soffrire,pagare e morire per le colpe degli adulti!:cry: Ho saputo della sua morte per telefono stamane da mia mamma,da quando era stato rapito ho seguito tutti i giorni lo svolgimento delle indagini alla televisione.Da qualche giorno non guardavo la televione italiana e stamane la terribile notizia.Che sia per una storia di soldi,pedofilia o altro nessuno ha diritto di uccidere un bambino!Che male ha fatto lui?Quello di esistere e incrociare la"strada"dei suoi assassini?!Era appena entrato nel mondo e purtroppo la sua vita é stata stroncata!:love_4: Il nostro mondo che tutti diconoche é brutto che fà schifo...Ma di chi é la colpa?Sono gli uomini che lo rendono brutto!L'uomo é peggio degli animali,a volte ho vergogna d'appartenire alla razza umana!!!!!!!!:burningma Mi unisco a voi e ai suoi genitori in questi momenti di dolore.:love_4: Allopacs
 

yeye27

Master Florello
il piccolo tommy....

Allopacs ha scritto:
Ancora una volta é un bambino a soffrire,pagare e morire per le colpe degli adulti!:cry: Ho saputo della sua morte per telefono stamane da mia mamma,da quando era stato rapito ho seguito tutti i giorni lo svolgimento delle indagini alla televisione.Da qualche giorno non guardavo la televione italiana e stamane la terribile notizia.Che sia per una storia di soldi,pedofilia o altro nessuno ha diritto di uccidere un bambino!Che male ha fatto lui?Quello di esistere e incrociare la"strada"dei suoi assassini?!Era appena entrato nel mondo e purtroppo la sua vita é stata stroncata!:love_4: Il nostro mondo che tutti diconoche é brutto che fà schifo...Ma di chi é la colpa?Sono gli uomini che lo rendono brutto!L'uomo é peggio degli animali,a volte ho vergogna d'appartenire alla razza umana!!!!!!!!:burningma Mi unisco a voi e ai suoi genitori in questi momenti di dolore.:love_4: Allopacs

Ciao Allo:love_4: .....e' tutto così triste!!......
bacione:love_4: :love_4:
yeye
 

sidenut

Giardinauta Senior
Non ci sono parole!!! Spero solo che il colpevole paghi :burningma anche se non credo nella nostra giustizia!!! In questi casi la pena da dargli potrebbe essere solo una!!! Anche se non riporterebbe mai il piccolo bimbo indietro-:- .
-:- -:- :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

Mary74

Guest
filippolitti ha scritto:
purtroppo credo che lo sconcerto non finisca qui.
Ne sono convinta anchio .
Sabato sera mi sono messa a piangere, mi mancava il respiro ,dopo il primo attimo di dolore è subentrata la rabbia.
Perchè è successo?
Perchè un basta.rdo che aveva già violentato una ragazzina di 16anni era in libertà?
Ha ragione Sonia , non dobbiamo dire "se fosse capitato a me..." Tommy è il figlio , il nipotino di ognuno di noi.
Non oso pensare al dolore della mamma....

Auguriamoci che sulla famiglia, finalmente cali il giusto sipario di riservatezza e di rispetto, che possano vivere il loro dolore in forma privata

Affinchè questi tre basta.rdi la paghino ,spero invece che non cali nessun sipario, che resti vivo il ricordo di Tommy e lo sdegno per quel che è successo.
 
P

Piera1

Guest
Un nastro nero per Tommaso, su www.tg-com.it, chi vuole, può mandare un e-mail con il proprio nome e scrivereun nastro per Tommaso. Si può appendere un nastro nero anche alla finestra.
 

daria

Master Florello
Mary74 ha scritto:
Ne sono convinta anchio .
Sabato sera mi sono messa a piangere, mi mancava il respiro ,dopo il primo attimo di dolore è subentrata la rabbia.
Perchè è successo?
Perchè un basta.rdo che aveva già violentato una ragazzina di 16anni era in libertà?
Ha ragione Sonia , non dobbiamo dire "se fosse capitato a me..." Tommy è il figlio , il nipotino di ognuno di noi.
Non oso pensare al dolore della mamma....



Affinchè questi tre basta.rdi la paghino ,spero invece che non cali nessun sipario, che resti vivo il ricordo di Tommy e lo sdegno per quel che è successo.



Mary, perdonami un conto è parlare del ricordo di quel piccolo tesoro, un altro dare la possibilità alla famiglia di rialzarsi, impresa temo faticosissima anche grazie, e mi ripeto alle ingerenze continue e pressanti e l'invasione ripetuta nella sfera privata.

Questo non vuol dire dimenticare, ma aiutare mettere da parte almeno ora le esigenze dello show-business, continuando ovviamente con indagini pene e quant'altro necessiti un crimine di tale atrocità
Mi auguro di essermi spiegata, altrimenti sono qui...
 

aseret

Florello Senior
SecoB ha scritto:
condivido in pieno il pensiero di Daria e Isotta !!! certi giornalisti sono veramente SENZA SCRUPOLI !!! :love_4:


Ed anche quei personaggi che ne approfittano per fare campagna elettorale...:burningma :burningma :burningma .
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Lo dice anche la Bibbia: occhio per occhio dente per dente....
Ma perchè non si può adottare la legge del taglione???
Portarli in piazza e ucciderli a badilate..... e sarebbe anche di esempio per molti...
 

sidenut

Giardinauta Senior
Scatolina ha scritto:
Lo dice anche la Bibbia: occhio per occhio dente per dente....
Ma perchè non si può adottare la legge del taglione???
Portarli in piazza e ucciderli a badilate..... e sarebbe anche di esempio per molti...
Condivido pienamente :burningma :burningma
 

Lunarossa

Giardinauta
ragazzi io non lo sapevo e quando ho letto il titolo del post mi son messa a piangere e non riesco a smettere.

non ho parole e essendo cristiana credo che tommy sia in un posto più felice di questo.

ma una domanda mi assilla da sempre: PERCHè I BIMBI DEVONO PAGARE PER QUESTE INGIUSTIZIE???

sono piena di rabbia e di tristezza!!!
 

Abelarda

Aspirante Giardinauta
per Tommy

Non voglio esimermi dallo scrivere anch'io qualche parola anche se ormai voi tutti avete espresso, come e meglio di me, i sentimenti che ci animano dopo questo così orrendo e inutile delitto. Tommy, come ha detto River, è il nostro dolcissimo bambino, che ci è stato strappato nel modo più crudele e vigliacco. Condivido la rabbia e la paura che quegli esseri (non trovo una parola adeguata: le bestie vogliono bene ai loro piccoli!) trovino ancora una volta una giustizia benevola e garantista...visto per di più che si proclamavano loro stessi genitori teneri e devoti, che si appellavano ai rapitori di rilasciare un angioletto che loro stessi avevano selvaggiamente ucciso!!Infermità mentale? Sdoppiamento di personalità? No, basta!. Vogliamo giustizia per Tommy e per tutti gli innocenti che subiscono delle atrocità: come le donne stuprate (ma un giudice che fa differenza se la ragazza non era vergine e viveva in uno stato di degrado, secondo voi è meno colpevole di chi l'ha stuprata?:burningma ), le vittime dei pedofili, le giovani costrette alla prostituzione per ripagarsi un permesso di soggiorno!!
Basta!cat:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Guardo il mi secondo genito di 13 mesi trotterellare per casa, cadere e piangere....e il mio pensiero corre a Tommaso che piange senza la mamma....e quello che succede poi...........e non riesco a smettere di inorridire e soffrire, ed è con un nodo alla gola che me lo stringo al cuore, come se stringendo lui in qualche modo stringessi e consolassi anche una parte di Tommaso. Sono con te river...e non riuscirò a smettere di piangere
 

aseret

Florello Senior
Siamo tutti inorriditi per quello che è successo, però la piazza inferocita che si fa giustizia da sola mi sembra fuori luogo; dovrebbe allora valere per tutti e di delitti orrendi se ne sono visti tanti, troppi. A parte il fatto che ti vedresti ad ammazzare sommariamente una persona per quanto orribile sia?
Forse in un momento di rabbia la risposta sarebbe Si' ,ed è stata la mia prima reazione, ma so che poi non me lo perdonerei mai.
 
Ultima modifica:
R

rosapinky1

Guest
alla forca anche quelli di "nessunotocchicaino"

l'associazione (o qualunque cosa sia questo gruppo di gente) che sostiene l'attenuazione delle pene ai carcerati "pentiti" n(è un po' comodo pentirsi x uscire..ricordate Gianni Guido quello del delitto del Circeo che ha ucciso appena uscito dal carcere dove aveva buona condotta...) devono esser messi anche loro alla forca e presi a randellate perchè sono complici dei delinquenti...chi è d'accordo con me?
Quel ******** di Alessi aveva già violentato una giovane ragazza...
spero solo che la Lega faccia una raccolta di firme per la pena di morte....ho già la penna in mano x firmare....Non si parla di partito: perchè nessuno si pronuncia tra i politici per difendere l'onore dei genitori di Tommy? è comodo dire : giustizia per Tommy al rogo i colpevoli e poi trincerarsi dietro a frasi del tipo: in America la pena esiste ma non serve...Allora pensate a quanti colpevoli ora in America ora sarebbero vivi...Magari non serve a molto ma qualcosa fa...E qui non si tratta di uccidere persone che poi risulterebbero innocenti per errore...qui hanno confessato e hanno le prove...qui lla condanna è certa...
 
M

Mary74

Guest
daria ha scritto:
Mary, perdonami un conto è parlare del ricordo di quel piccolo tesoro, un altro dare la possibilità alla famiglia di rialzarsi, impresa temo faticosissima anche grazie, e mi ripeto alle ingerenze continue e pressanti e l'invasione ripetuta nella sfera privata.

Questo non vuol dire dimenticare, ma aiutare mettere da parte almeno ora le esigenze dello show-business, continuando ovviamente con indagini pene e quant'altro necessiti un crimine di tale atrocità
Mi auguro di essermi spiegata, altrimenti sono qui...
Lo sciacallaggio lo odio anchio..
Ma non deve calare il sipario su questa storia e purtroppo per tenere viva l'attenzione pubblica che passato il momento d'orrore dimentica , dobbiamo usare i mass media.
 
P

Piera1

Guest
Sono contraria alla pena di morte, secondo me è peggio vivere reclusi a vita, senza sconti nè permessi premio, questo è il vero inferno, cosa c'è di più bello vivere da uomo libero? No alla giustizia personale e al linciaggio, somiglieremmo a quei popoli dove tutti i giorni saltano persone per aria. Io voglio per Tommaso giustizia vera, voglio vedere marcire i suoi assassini in galera, per sempre. Questo orribile omicidio ha fatto un'altra vittima innocente, il bambino di 6 annni della coppia criminale, un bambino che si porterà dietro il gesto infamante del padre e della madre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto