• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si salverà?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Penso che abbia finito ben 4 gattini <3 e lei sembra essere già una buona madre
WrZNGnr.jpg
 

garofano

Maestro Giardinauta
Si penso anch'io che sarà una buona mamma,lo vedo dall'atteggiamento protettivo che ha verso i piccoli:love:.
mi fai venire in mente mio papà,che è un provetto ostetrico "felino".
Quando abitava dai suoi,aveva una gatta che,per partorire, sceglieva il letto di mio padre,che,ovviamente,l'assisteva.
Questo è stato l'inizio,perchè,a tutt'oggi,non si sa come e perchè,la sua macchina è scelta come "location" per il parto da tutte le micie che popolano il cortile di casa, e mio padre,non solo le assiste,ma si preoccupa pure di allestire una sistemazione adatta per la neo mamma di turno e i piccoli.Quando si dice una vocazione...:)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si penso anch'io che sarà una buona mamma,lo vedo dall'atteggiamento protettivo che ha verso i piccoli:love:.
mi fai venire in mente mio papà,che è un provetto ostetrico "felino".
Quando abitava dai suoi,aveva una gatta che,per partorire, sceglieva il letto di mio padre,che,ovviamente,l'assisteva.
Questo è stato l'inizio,perchè,a tutt'oggi,non si sa come e perchè,la sua macchina è scelta come "location" per il parto da tutte le micie che popolano il cortile di casa, e mio padre,non solo le assiste,ma si preoccupa pure di allestire una sistemazione adatta per la neo mamma di turno e i piccoli.Quando si dice una vocazione...:)
Che bravo papà <3 :su::V
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hanno dei colori bellissimi Mary! Veramente da consumarli di coccole...
Ovviamente ma son tutti femminucce :eek: Licia il mese prossimo anche se mi dispiace la devo sterilizzare inoltre posso portare solo due nel giardino grande ( qui siamo nel piccolo laboratorio di piante giardinetto di casa con Giovanni un gattone nero che regolarmente vengono a tenerlo in braccio ) e trovare qualcuno che se li prendono qui e' assai difficile . . .
r4cI7g1.jpg
 

elena_11293

Master Florello
Comincio ora a riscaldar un po' di late a svezzarli dalla madre che poverina e' molto consumata
tKnHWRo.jpg

mi associo, bellissimi!!!!

le tre tricolor sono di certo femmine, il bianco-rosso potrebbe anche essere un maschietto invece.

una cosa però: l'ho appena scritto anche in un altro post... NON LATTE, MAI!!! è terribile per i gatti, del tutto indigesto, provoca gravi problemi intestinali e nei neonati/cuccioli perfino la morte.

non ti preoccupare per lo svezzamento, che ci arrivate insieme senza aiuti esterni: se dai da mangiare alla mamma (cibo specifico per gatte in allattamento e gattini, è più ricco di nutrienti) vedrai che a un certo punto i piccoli inizieranno ad assaggiare e pian piano a mangiare anche loro :)

cmq sul latte vaccino e sul perché non va mai dato, ecco qualche info => http://www.petsblog.it/post/63261/latte-ai-gatti-perche-non-si-deve-dare-veterinario-petsblog
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
mi associo, bellissimi!!!!

le tre tricolor sono di certo femmine, il bianco-rosso potrebbe anche essere un maschietto invece.

una cosa però: l'ho appena scritto anche in un altro post... NON LATTE, MAI!!! è terribile per i gatti, del tutto indigesto, provoca gravi problemi intestinali e nei neonati/cuccioli perfino la morte.

non ti preoccupare per lo svezzamento, che ci arrivate insieme senza aiuti esterni: se dai da mangiare alla mamma (cibo specifico per gatte in allattamento e gattini, è più ricco di nutrienti) vedrai che a un certo punto i piccoli inizieranno ad assaggiare e pian piano a mangiare anche loro :)

cmq sul latte vaccino e sul perché non va mai dato, ecco qualche info => http://www.petsblog.it/post/63261/latte-ai-gatti-perche-non-si-deve-dare-veterinario-petsblog
Grazie mille per l' informazione , cominciano a mangiare i croccantini e prossimamente li porto nel giardino grande :V:V:V
 

Tile46

Aspirante Giardinauta
ciao amici dei gatti ,la mia giovane gatta Licia e' in attesa ma ieri mattina ha partorìto molto prematuro un solo gattino . . . So già che e' molto difficili che sopravvivono gattini nata normalmente senza la madre,ma provo ugualmente a darle ogni tre -4 ore ( solo di giorno) latte intero mischiato con acqua riscaldatato in una siringa( molto esce dal suo nasino e dai lati della bocca ogni volta ,ma fornito di pazienza e spesso durante il giorno con il fonho riscaldo la calza di lana mentre la sera e notte sta al caminetto con fuoco e brace. . , si muove solo poco poco quando cerco dì alimentarla. . . Se sopravvive nei prossimi giorni L' unico altro problema potrebbe essere che avrà la pancia piena e non potrebbe andar di corpo
XXVApsZ.jpg
ciao amici dei gatti ,la mia giovane gatta Licia e' in attesa ma ieri mattina ha partorìto molto prematuro un solo gattino . . . So già che e' molto difficili che sopravvivono gattini nata normalmente senza la madre,ma provo ugualmente a darle ogni tre -4 ore ( solo di giorno) latte intero mischiato con acqua riscaldatato in una siringa( molto esce dal suo nasino e dai lati della bocca ogni volta ,ma fornito di pazienza e spesso durante il giorno con il fonho riscaldo la calza di lana mentre la sera e notte sta al caminetto con fuoco e brace. . , si muove solo poco poco quando cerco dì alimentarla. . . Se sopravvive nei prossimi giorni L' unico altro problema potrebbe essere che avrà la pancia piena e non potrebbe andar di corpo
XXVApsZ.jpg
Ciao Mary....per quanto riguarda l'aiutare i cuccioli ad andare di corpo è una cosa possibile da fare....si fanno massaggini sul pancino "premendo" con il pollice e l'indice dalla parte della testa fino all'ano....così si stimola il cucciolo a defecare....non so se mi sono spiegata bene....ma credimi....funziona....e poi....no latte vaccino,neppure se mischiato con acqua.....
 
Alto