• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albicocco seccata parte alta e ciliegie stanno morendo

T

thecrow

Guest
ciao a tutti,il mio albicocco prometteva bene e invece la parte alta sta seccando,era cosi'bella e dall'oggi al domani e'seccata e sta facendo rami e foglie a meta'alberello e in basso. quindi niente frutti anche se stava promettendo bene,da cosa dipende?
inoltre la bolla del pesco non ha fatto nemmeno fare i fiori al pesco noce,solo a riposo veggetativo si puo'fare qualcosa?
e invece sullo zafferano ho piantato centinaia di bulbi due anni fa ma mi sa'che son tutti morti. scusate se ho messo piu'di una cosa in un thread ma era per non aprirne tanti.
 

monikk64

Fiorin Florello
che peccato.....tutto quel lavoro ( e quella spesa! ) dello zafferano in fumo...fa male al cuore!
ma vedo 'Milano'.... il clima forse non era il più adatto....ti eri informato prima di piantare????:cry:

qui sul Forum mi hanno insegnato che bisogna togliere a mano i getti bassi dell'albicocco,man mano che compaiono,
i rami che vegetano bene a metà alberello non li toccherei, il prossimo anno dovrebbero coprirsi di fiori..
magari le cime sono state rovinate dal freddo.... aveva fatto una bella fioritura, prima del patatrac????
 

bertini.fede

Aspirante Giardinauta
Ciaoooo, posta delle foto se puoi perché potrebbe essere utile a farti dare dei consigli !!
Hai visto per caso se ci sono parassiti ??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto