• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acer Palmatum

Mario A.

Aspirante Giardinauta
Salve, ho da poco acquistato un giovanissimo acer atropurpureum, incuriosito, ho scoperto che esistono molte varietà di acer palmatum.
In un parco del mio paese sono stato colpito dalla colorazione rossa del fogliame di questo splendido esemplare, voi cosa ne pensate
 

Allegati

  • IMG_6393.JPG
    IMG_6393.JPG
    332,7 KB · Visite: 7

acerpaul

Aspirante Giardinauta
Salve, ho da poco acquistato un giovanissimo acer atropurpureum, incuriosito, ho scoperto che esistono molte varietà di acer palmatum.
In un parco del mio paese sono stato colpito dalla colorazione rossa del fogliame di questo splendido esemplare, voi cosa ne pensate

é gia...ce ne sono un numero da perderci la testa :D
Come stanno giù in puglia gli aceri?
 

Mario A.

Aspirante Giardinauta
Ciao, fino ad ora tutto bene.
C'è un mio amico che ha un bellissimo boodgood di 7 anni, che da poco ha scoperto che è stato colpito dal rodilegno
 
Alto