• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti!

Giovemìo

Aspirante Giardinauta
Completa principiante in fatto di piante, sto provando a curarne alcune con risultati non troppo disastrosi e visto che necessito con urgenza di migliorare, eccomi qui a succhiare avidamente linfa!

Non l'avrei mai detto, ma una volta iniziato è assai difficile smettere. Passerei ore a studiare piantine! Sono una decorosissima compagnia, (molto meglio degli inutili soprammobili prendipolvere) per non parlare dei miracoli che fanno sull'umore!

Prima di rivestire completamente casa di fogliame e boccioli, però, vorrei innanzitutto essere capace di far felici le piantine che ho già. Dalla meno recente alla più nuova: una aloe, un geranio, un ciclamino, un rosaio rampicante (ancora da mettere a dimora), un piccolo cactus e un ibisco! In giardino mi ritrovo dei bellissimi giaggioli, una magnolia, un olivo e qualche cespuglio di ortensia. Non li ho piantati io, questi ultimi c'erano già.

Ah, voglio proprio vivere felice insieme a tutti loro! :LOL::V:LOL:

Vi saluto di cuore e spero mi aiuterete nell'impresa!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti trovi tra i posti più buoni per crescere e coltivare piante e amicizie per te come ben venuta da pochissimo in fior ti dedico un fiorellino curioso e particolare credo che ti assomigli ;)
bsYXjh1.jpg
 

Giovemìo

Aspirante Giardinauta
Un fiore con criniera, non potevi trovarne uno più adatto! Qual è il suo nome? Grazie, a tutte e due! :LOL:
 
Alto