• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori 2017

:eek: Cosa aspettavi a deliziarci con queste meravigliose fioriture :V!

Io al momento ho solo un'Echeveria pulvinata in piena fioritura...
La Tylecodon reticulata è fiorita ma era in serra dietro ad altre ed ormai è già sfiorita senza che potessi ammirarla :(.
:cautious: Chissà come mai il mio Stenocactus fiorisce molto più avanti in la stagione...

Molte altre le ho appena invasate quindi non posso pretendere molto, tra queste una Mamillaria haniana vedremo se fiorirà ugualmente...

Complimenti!!!
 

Waves

Master Florello
Silene, posso dirti che sono rimasta ad occhi spalancati finchè non ho finito le foto?
E che è tutto incredibilmente e meravigliosamente bellissimo?
Ahahahah :LOL: davvero complimenti sinceri :V
le prime foto mi hanno veramente... boh. Rapita, ecco. Bravissima, che passione :ciao:
 

META

Giardinauta Senior
Silene....sembra di essere piccoli quando con le figurine si diceva 'ce l'ho, ce l'ho...',hai completato un album fantastico! Curiosità. Fiorscono tutte insieme?per quanto tempo circa? Indicativamente ovvio.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Alto