• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che...
sono stati in un vivaio...
presi da tempesta primarile hanno acquistato in ordine: una gardenia, una lobularia, calendule, vari geranei..piante aromatiche..una ereysimium helvetica , una viola ciocca.
Quelli che.. arrivati a casa si rendono conto di rischiare di torturare una povera gardenia, una lobularia e una Helvetica...la prima per precedenti esperienze negative, le seconde perchè sconosciute..
Quelle che..chiedono ora disperate aiuto al forum...:banghead::banghead:
In che vivaio sei stata?
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che .....è anni che la cerco ....beata te ...ma è la Snow Princess...?
comunque facilissima coltivazione ..ama il sole o mezz'ombra e tanta acqua ...è perenne resiste bene al freddo...;););)
uffa la voglio anch'io....:(:(:(
Beata me?? Si Ma povera pianta!! E' in effetti una novità..è comparsa da poco e ne ho acquistate diverse piante foderata di ottimismo e adesso senza la minima idea di come coltivarle.:sick:.ma come sempre confido nei vostri consigli!!!:)
 

cetty vr

Florello Senior
quelli che..
La snow...mi ha piacevolemente sorpresa per il suo profumo di miele...incantevole...somiglia vagamente agli Alissi!! ...Io sono un'impulsiva e sull'onda dell'entusiasmo..ho preso varie piante..senza conoscerle e la vivaista, sicuramente ne sapeva meno di tutto il forum...
La gardenia è un regalo inaspettato di colui che mi rallegra l'esistenza nel bene e nel male ..ma sotto sotto la sfida " la smetti di torturare innocenti piante?? Questa è l'ultima che ti regalo .."
Ho fatto "giurin giuretta" che la gardenia sarebbe vissuta per almeno qualche anno...e qui cari amici del forum..mi appello alle vostre immense conoscenza in materia... Adesso avete una responsabilità:LOL::LOL::LOL::LOL: ( scherzo ovviamente!!). Comunque senza i vostri preziosi consigli...sarebbe dura!!:cry::cry::cry:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che . . . Una deliziosa domenica così uguale uguale
l4LaFdO.jpg
:ciao::su::V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...è andata a letto sana come un pesce...
Quelli che ....si è alzata con mal di gola e mal di testa....:banghead::banghead::banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto