• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane meticcio?

Manuela1977

Aspirante Giardinauta
Ciao amici secondo voi il mio cucciolo ke incroci può avere ? Lo abbiamo preso al canile e ci è stato detto labrador e maremmano....qualche esperto mi può dare la conferma
 

Allegati

  • SPhotoEditor-20170220_212223.jpg
    SPhotoEditor-20170220_212223.jpg
    459,6 KB · Visite: 17

Waves

Master Florello
Ciao! Il tuo cucciolo è meraviglioso :bacio::bacio: tutto da spupazzare di coccole!!! :love:
ad occhio secondo me ci può stare... ma non sono affatto un'esperta :rolleyes: tante coccole al tenerone da parte mia :ciao:

p.s.. come si chiama?? :)
 

Waves

Master Florello
é un bellissimo nome e si adatta benissimo a quel paciocco!! sai questi sono i miei cani preferiti.. non ci posso fare niente!! stravedo per i labrador E per i pastori maremmani.. ti puoi immaginare un meticcio come il tuo come mi va dritto al cuore :love::love:
 

Manuela1977

Aspirante Giardinauta
È un cucciolo dolcissimo e molto tranquillo ....forse perché tempo fa avevo un dogo incrociato a pitbull ...era tremendo....mentre lui è un amore...
 

cetty vr

Florello Senior
Bellissimo!!! Dalle zampotte diventerà un bel cagnotto!! Il carattere che descrivi richiama molto il labrador..poi sicuramente ci saranno altri incroci..Lo sguardo è dolcissimo....ti farà compagnia per una parte spero lunga della tua vita...riceverà tanto amore che il canile sarà solo un ricordo...e te ne darà tanto anche lui!!
Mi piace la scelta di aver adottato un pelosetto dal canile!!! :)
 
Ultima modifica:

Uprosse

Aspirante Giardinauta
Mi piacciono i cani. Per me non c’è differenza riguardo alla razza del cane, però è importante l'atteggiamento del cane verso altre persone. Se il cane non è aggressivo, mi viene tantissima voglia di portarlo a casa. Credo che i cani possano essere fedeli ed affezionati. Oltre questo, amano tanto i suoi padroni.
depositphotos_44516513-stock-photo-close-up-of-woman-hugging.jpg
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Le foto sono state fatte in tempi diversi? Adesso quanto ha?
Alcune caratteristiche richiamano in effetti il labrador anche se non proprio allineate allo standard (io ho un labrador c.d. 'giallo' ma il colore è in realtà latte&miele, come il tuo cucciolotto e quasi con le stesse sfumature in colore sulle orecchie, fianchi e coda; anche lo sguardo sa di labrador); la struttura del corpo però differisce perchè è troppo sottile e allungato, e anche la conformazione della testa, a parte le orecchie, direi che ha poco del labrador.
Può benissimo essere che ci sia del maremmano, ma non nella lunghezza e tipo di pelo.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le macchie a mio avviso indicano che c'è altro, sia labrador sia maremmano sono a tinta unica

da piccolo si vedeva già la maschera delle macchie, anche se la forma ricordava molto i due ipotizzati

c'è dell'altro ed è incisivo.. lo scopriremo :D
 
Alto