• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2016/2017

sabba

Aspirante Giardinauta
Stanno nascendo le piantine più veloci :) Ovvero ipomea, petunia e bella di notte :) A voi come sta andando?
Avrei anche una domanda per Bea (se ho letto bene sulla mia bustina): di che colore sono le belle di notte che ho ricevuto? Vorrei piantarne alcune nel giardinetto in comune con i miei vicini di casa, ma volevo prima sapere di che colore sono e se aspetto di vedere i fiori delle mie poi è troppo tardi per piantarle :) :) :) Insomma, vorrei uno spoiler!! :p
 

bea.caste

Aspirante Giardinauta
Ciao! eccomi quà, ho letto solo adesso scusa...
Comunque le mie erano un mix di gialle e fucsia striate... le più comuni insomma, ma il prossimo anno se tutto va bene dovrei averle anche bianche :D

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
Invece io ho seminato i capperi e credo di rondinella , sono venuti delle piantine ... Che sembra non lo siano magia cosa sara ???non mi carica la foto pazienza
 

sabba

Aspirante Giardinauta
Ma le ho mandate io bianche .anzi sono enormi rispetto a piante che ho visto piu basse

Sì, infatti le avevo viste nella lista. Forse non bastavano per tutti :) Vabbè, comunque ho seminato un sacco di altre cose, vediamo che succede :) Mi sconcerta il fatto che mi stanno spuntando ipomee ovunque, anche nei vasetti in cui ho messo altro :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
L'anno scorso c'è stata, quest'anno non si sa. Prova a leggere la discussione relativa al 2017/2018. Questa è la discussione di due anni fa.
 
Alto