• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faretti da giardino

MHANNO

Aspirante Giardinauta
buomgiorno,
Qualcuno sa indicarmi qualche sito dove poter vedere dei tipi di faretti a led o non da installare nel giardino?

Grazie saluti
 

Topogiallo

Aspirante Giardinauta
Ciao,
prima di vedere siti e cataloghi (ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche), ti consiglio di provare a capire bene cosa vuoi dall'illuminazione (segnare un passaggio, illuminazione scenografica, illuminazione tecnica etc).

Quando lo avrai capito ti consiglio ti spendere molto tempo a cercare in rete quello che architetti e tecnici hanno già fatto, per verificare le soluzioni e i problemi tecnici che sono stati attuati.

A questo punto potrai dilettarti a sfogliare cataloghi cercando tra proiettori di design e luci tecniche.

Io ci ho perso mesi, cambiando mille idee, ma alla fine ho ottenuto quello che volevo

Ciao
 
Alto