• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti/e

NonnaLucia57

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Lucia ho un piccolo giardino, mi piacciono un pò tutte le piante e quelle grasse un pò di più anche perchè non avendo proprio un pollice verde loro sono abbastanza autonome e spesso mi fanno sentire in colpa perchè, anche se non le curo molto,mi regalano comunque fiori splendidi a quel punto dico..ok ok da oggi vi curerò un pò di più, ma poi puntualmente ricomincio a trascurarle :cry::LOL::LOL: .... mi sono iscritta per cercare di recuperare questa mia trascuratezza, mi sembro quella dei buoni propositi all'inizio del nuovo anno:LOL::LOL: ....Per chiedere info e suggerimenti posso iniziare subito o devo far passare un pò di tempo e postare magari qualche foto di piante grasse? Grazie a tutti/e:bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta ti dedico un gladiolo :ciao:
LRTlKav.jpg
 

NonnaLucia57

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e grazie per l'accoglienza :V, dunque vorrei fare una composizione di piante grasse, so che vanno fuori però,chiedo appunto a voi che siete più esperte, se ci sono anche piante grasse che vanno in casa considerando che la stanza dove dovrei metterle è assolata dalla mattina alla sera in tutte le stagioni. Se non m'impiccio col pc :tupitupi:, vi metto la foto dei contenitori che ho comprato;)
 
Alto