• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie prime rose

Figushky

Aspirante Giardinauta
WP_20170308_001.jpg
Questa è una polyantha gialla, la prima che ho piantato a febbraio. Comprata al brico e con due boccioli

WP_20170308_002.jpg
Questa è una Heritage di Austin trovata all'obi in offerta, mi sembra un po' sbatacchiata poverina, speriamo bene...
WP_20170308_006.jpg
La teasing Georgia trovata ieri con tanto di cartellino che giaceva in un vivaio lasciata da una parte ma felice, come me quando l'ho trovata!!!
WP_20170308_004.jpg
Una rosa inglese rossa del brico, comprata in una confezione di plastica semirigida e semitrasparente. Il nome è red celebration, ma non ho avuto riscontri su internet...qualcuno di voi l'ha acquistata? Se sì sarei curiosa di vedere il suo fiore! Comunque mi sembra se la stia spassando, e intravedo un minuscolo accenno di bocciolo❤
WP_20170308_005.jpg
E lei è una schoolgirl rose, sempre del brico. Devo metterle un sostegno per farla arrampicare.
Le rose di Vic non mi sono ancora arrivate, speriamo bene...domani vado a sentire alla Bartolini, non vorrei che, visto che questo è un indirizzo nuovo, fossero ferme lì. Il mio indirizzo email però ce l'hanno, spero che eventualmente mi scrivano...
 

Nanni1994bonsai

Aspirante Giardinauta
Madonna è stupenda, pensa che anche la mia ha fatto diversi boccioli e giá 2 rose fiorite. Ho fatto un buon acquisto sono contentissima
 
Alto