• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio secondo bonsai

Nanni1994bonsai

Aspirante Giardinauta
Buonasera questo è il mio ultimo acquisto lo trovato semplicemente incantevole. :love:
 

Allegati

  • 20170309_211730.jpg
    20170309_211730.jpg
    435,3 KB · Visite: 15

massimo1952

Esperto in bonsai
Nocciolo contorto , Anna ha una essenza simile che le invidio tanto e che vorrei prendere ma negli ultimi anni non ho mai trovati nei posti dove vado.
Bell'acquisto ti darà soddisfazione
 

Nanni1994bonsai

Aspirante Giardinauta
Pensare che lo trovato in un piccolo vivaio vicino casa mia, e proprio fuori dalla recinzione c era questo nocciolo spoglio tutto contorto, in casa avevo giá un vaso e un sotto vaso. Ho voluto provare ad acquistarlo perchè da quello che ho notato è veramente molto delicato essendo "secco" nel tirarlo fuori dall'auto ne ho rotto una piccola estremitá:cry:.
 

massimo1952

Esperto in bonsai
Vediamo se si riprende, te lo auguro (ovviamente) in quanto a volte l'essenza abbandona inspiegabilmente dei rami.
 

GORLA

Florello Senior
Ciao eccomi nominata ....,, allora non lo tieni in casa ? Vero ? Fuori , mi metti foto del vaso ? E una pianta forte mi sembra piccolo il vaso rispetto alla pianta , fa foglio enormi che dovrai tagliare , per lo meno e quello che faccio io , per mia esperienza rinvasi non mi sembra che li gradisca molto , la mia si e fermata , pianta non aprezata a livello bonsaistico , ma qui va a gusto , ciao anna
 
Alto