• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto tempo impiega una pianta di bacche di gogi a germogliare da seme?

3183martinat

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Il titolo dice tutto!
una settimana fa ho piantato dei semi di pianta di bacca di gogi e non sono riuscita a trovare informazioni riguardo ai tempi approssimativi di germogliazione.. non era scritto niente nemmeno sulla bustina!
Qualcuno sa aiutarmi?
 

njnye

Florello Senior
Buongiorno a tutti! Il titolo dice tutto!
una settimana fa ho piantato dei semi di pianta di bacca di gogi e non sono riuscita a trovare informazioni riguardo ai tempi approssimativi di germogliazione.. non era scritto niente nemmeno sulla bustina!
Qualcuno sa aiutarmi?
In massimo un mese hai le piantine spuntate. Però secondo me hai sbagliato stagione, si dovrebbero piantare tra un mesetto per stare tranquilli...
 

3183martinat

Aspirante Giardinauta
In massimo un mese hai le piantine spuntate. Però secondo me hai sbagliato stagione, si dovrebbero piantare tra un mesetto per stare tranquilli...

Grazie mille per la risposta!!
Sulla busta c'era scritto che a febbraio potevo piantarli se li tenevo al coperto/ in casa. quindi li ho piantati!
appena le ghiacciate finiranno, le metterò fuori :)
 
Alto