• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

loggia e terrazza

erika80

Aspirante Giardinauta
Buonasera.:)
Premetto che sono totalmente inesperta....e che vivo nella bassa bresciana.
Mi piacerebbe addobbare con delle belle piante la mia loggia di circa 10x5, rivolta a sud, ma che non prende sole a causa del tetto basso.
E una terrazza di circa 8x3 rivolta a sud-ovest soleggiata dal primo pomeriggio a sera...metà con tetto e metà a cielo aperto.
Vorrei che siano ben adornate tutto l'anno, con piante sempreverdi e fioriture alternate durante le stagioni, inoltre lavorando tutto il giorno ho anche poco tempo per eventualmente curarle:oops:...
grazie a tutti.
allego disegno
 

Allegati

  • 20170220_192058_resized.jpg
    20170220_192058_resized.jpg
    93,5 KB · Visite: 5

erika80

Aspirante Giardinauta
Ciao, non ho foto a portata di computer:(... per quanto riguarda i carichi non ne ho idea(n), ma vorrei mettere qualche vaso non sfondare la soletta!:unsure:
diciamo che non voglio mettere vasi troppo grossi:confused:
 
Alto