• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2016/2017

massimox

Aspirante Giardinauta
oggi ho imbucato le prime buste :):)
sono 5 ma non vi dico quali sono :LOL: vi lascio la suspense :cool:
avvertite quando arrivano ,prossimamente preparo le altre :tupitupi:
 

sabba

Aspirante Giardinauta
Ma non avevamo detto di aspettare? Io non ti ho mandato la mia lista!!! Dimmi che la mia non l'hai spedita!!
 

massimox

Aspirante Giardinauta
:LOL: tranquillo ho spedito le buste con le liste gia" scritte dentro :LOL: per le altre aspetto che mi scriviate in mp (tanto ora mai aspetto solo una busta con poche varieta")
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Ciao! Mi sono collegata solo oggi dopo tanto tempo...Faccio in tempo a spedire a voi i miei semi e i francobolli? a chi dovrei spedire?
 

massimox

Aspirante Giardinauta
ciao ninfea ,qualche busta lo gia" spedita ,se vuoi alcune varieta" di semi sono rimaste ; se ti accontenti ti scrivo in mp quello che è rimasto,per i tuoi semi puoi spedirli,una sistemazione la trovo :)
ci sono sempre i ritardatari che si ricollegano come te :LOL:
 

massimox

Aspirante Giardinauta
cavolo ragazze ,sono andato alle poste ma le buste e le tariffe non coincidono :confused:
mi anno fatto passare solo una busta,alle altre mancano 50 cent. :confused:
sono tutte fuori formato ,ma tranquille per 50 cent. in piu" ho messo la differenza in francobolli .............per fortuna i postini non sono tutti cosi attenti e alcune mi sono arrivate con francobolli non timbrati che oggi riciclo :tupitupi::tupitupi:
la fregatura è il tempo che ho perso ,domani rivado alle poste e rispedisco tutto:D:D
avvertite quando arrivano ;)
 

massimox

Aspirante Giardinauta
Queste poste italiane deludono sempre di più! Continuano ad aumentare i prezzi e pure i disservizi
........................................purtroppo per noi le poste risultano ancora il metodo piu" economico ,i corrieri privati anche se piu" sicuri partono tutti da un minimo di 6 euro a spedizione :(:(
la fregatura delle poste italiane è che buste fuori formato passano nella categoria superiore :eek:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
........................................purtroppo per noi le poste risultano ancora il metodo piu" economico ,i corrieri privati anche se piu" sicuri partono tutti da un minimo di 6 euro a spedizione :(:(
Lo so, lo so! La mia era una riflessione generale. I miei genitori hanno un bar proprio di fronte alla posta e tutti i giorni c'è gente che se ne lamenta e vedo le code chilometriche agli sportelli che creano! Io stessa quando devo andare in posta devo armarmi di infinita pazienza
 

massimox

Aspirante Giardinauta
diciamo che per il volume dei semi potevano andare bene buste anche di formato standard, effettivamente molte buste erano grandi per il peso :confused:
niente vale tutto come esperienza e per migliorarci ;)
 

massimox

Aspirante Giardinauta
non c è problema nonnapiccola gli inconvenienti ci sono in tutto ma si è risolto tutto ,domani spedisco le ultime buste :cool:
 

massimox

Aspirante Giardinauta
si,magari il prossimo anno scrivo il formato delle buste :mazza:..............................................:LOL::LOL:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Busta arrivata! Quanto ben di Dio!!! Grazie mille ai partecipanti alla banca e anche a massimox per l'impegno e la pazienza... e i 60 cent
Ora la domanda è: semino subito? Aspetto primavera? Non ho mai seminato nulla. È la prima volta...
 
Alto