• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

ingflowtrees

Aspirante Giardinauta
Sono un ingegnere meccanico di Bologna con la passione della florovivaistica in competizione ( nel termine più' buono che possa esistere !) con un mio collega.
Seguo da molti anni il sito leggendo qua e la.
Dopo successi , insuccessi nelle coltivazioni più' disparate ci siamo decisi di costruire una serra completamente automatica per casa ed esterno che ci permetta ( da buoni ingegneri!) di parametrizzare tutti i valori permettendo di creare un clima costante a parametri costanti dentro la serra.
Avvalendoci dei CAD a moderazione solida della nostra azienda , dopo il lavoro costruiremo questa serra completamente automatica.
La serra completamente automatica sara' di pubblico dominio. Spero solo che gli amministratori di questo forum ogni tanto ci permettano di pubblicare schemi tecnici superiori agli 800 pixel.

Da Domani cominciamo la progettazione e con tutti voi raggiungeremo l' obbiettivo.
Saluti
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Spero di vedere qualcosina di serra automatica presto :su:,e magari fuori la serra e anche come benvenuto nel forum ti dedico una regina di Rosa che si chiama Osiria non puoi non averla ospite anche li da te un giorno
IO2JiVb.jpg
( ps,più piccolo di così come formato quando pubblico non posso perché tablet e applicazioni non ci sono molto , ma se mi arriva un avviso drovra' mettere solo il link e chi desidera clicca sopra ma così è' brutto assai :barefoot: ssssttttt :whistle::ciao:
 
Alto