• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al posto del collare un bel....body!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io l'avevo messo a Charlie,sono andata a comprare uno x bambini in cotone e poi gli ho fatto il buco x la coda...sono comodissimi e non danno fastidio a loro!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
anche quando non molto tempo fa Sandy è stata operata per la piometra la vet ce l'ha vestita con "body" .... però era meno "integrale" di quello di bonnie ( anche perchè la parte operata da proteggere era praticamente solo la pancia...)
vero ho notato anch'io che da, a loro, molto meno fastidio .....anzi pareva pure gradirlo (debole e di conseguenza freddolosa come era...credo che il calduccio del body le andava proprio a fagiuolo)
 

laurafr66

Apprendista Florello
Sembra un wurstel........... comunque si, non da per nulla fastidio, l'unica rottura è quando deve fare i bisognini, va slacciato e poi riallacciato, ma è veramente comodissimo!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sembra un wurstel........... comunque si, non da per nulla fastidio, l'unica rottura è quando deve fare i bisognini, va slacciato e poi riallacciato, ma è veramente comodissimo!
infatti ....forse , anzi sicuramente , è per questo motivo che la nostra vet ce ne ha dato uno "semintegrale" ..... ovvero aveva le quattro "manichette" per le zampe, copriva tutta la schiena e praticamente tutta la panciotta meno l'ultimo "pezzo".....insomma sandy era libera di far tutto autonomamente , ma non aveva la possibilità di levarselo e/o leccarsi la ferita.....
 

Daniela5

Giardinauta Senior
ma daiiii io questo non l'avevo mai visto.. ad agosto ho fatto sterelizzare la mia cagnolina, le ho messo il collare elisabettiano.. ad averlo saputo prima..
 
Alto