• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sid

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Buongiorno lui è Sid un Bull terrier vecchia scuola di 8 mesi a cui piace tanto cacciare
c07348f1bdcc85703be881deefa4e919.jpg

57bee5c7064982c10d39ea3b941760f0.jpg

59029a79a2e6aab5241cb3316fc0f14b.jpg

28fc9fcf9f88065daab43e076044d2b0.jpg


Mi porta sempre sulle piste dei cinghiali
435bb9424cb548954baab6debcb465ae.jpg


Oggi abbiamo trovato questa impronta per curiosità qualcuno saprebbe dirmi a chi appartiene?
5e03fd31af6704e2e20a6b3bae210656.jpg


Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Ciao
bello il tuo bull! Perdona la mia ignoranza ma cosa significa "vecchia scuola"?
L'impronta sembra quella di un cinghiale ma nato con 3 dita. Un cinghiale polidattilo.
 

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Ciao
bello il tuo bull! Perdona la mia ignoranza ma cosa significa "vecchia scuola"?
L'impronta sembra quella di un cinghiale ma nato con 3 dita. Un cinghiale polidattilo.

Molti bulli sono stati selezionati per l'uso del divano . Inizialmente erano meno antropomorfizzati, diciamo che ci va un sacco di pazienza, tempo e pelle dura con lui. Ma in fondo era quello che cercavo :).

Wow non ne conoscevo l'esistenza, c'è sempre da imparare.



Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

DanielRose

Aspirante Giardinauta
7ba8c930a2a80fa0537c4ccfc108a3c1.jpg


Oggi tre ore di scampagnata in salita, poi il mio padrone era stanco, ma io mi ero appena riscaldato a cercare la selvaggina

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Ciao DanielRose
Ho appreso dai giornali ciò che è accaduto.
Mi spiace moltissimo. Terribile.
per quanto possa servire
un abbraccio
 
Ultima modifica:

veciamarta

Giardinauta Senior
che è accaduto? da giornale pure ...Daniel, tanto grave?
in effetti pare sia da un bel po che non scrive.....
Purtroppo è successa una disgrazia all'educatore, chiamato da Daniel per vedere Sid. In un primo momento sembrava fosse stato il povero cane, l'artefice della disgrazia. Poi s'è scoperto che aveva avuto un malore e il cane non centrava niente. Sai come sono i giornali, prima annunciano un fatto e poi ritrattano.
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma siii l' ho letta sta cosa ....pure riportato su FB.....

CAVOLOOO che poi ci impiegano qualche ora a sputtanarti poi se é una fakenews non ti basta un anno , se si é fortunati a tirartene fuori.....
povero sid e povero danielrose...
immagino che nessuno si sia posto inizialmente il problema ....immaginando che ci siano stati sul posto irreprensibili addetti comunali forniti di paraocchi e cervello isolato....
mi auguro e auguro a sid e danielrose il miglior bene possibile....
 
Alto