• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma bene, visto che abbiamo ed amiamo tutti i cani, donerò due ossa di tibia incrociate e teschio bovino con cappello di natale:LOL:... perchè non ho doti artistiche o quel tocco femminile di saper fare!!!:confused:
Però, oltre alle mani avanti:p, metterò il cuore:)

(Avevo scordato il piacere delle emoticon!)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Divago dal tema centrale ma magari vi è utile conoscer la mia esperienza per dissuadere i cani dalle aiuole più delicate o cui tengo maggiormente: dopo la potatura delle rose lascio qualche ramo nelle zone di interesse e loro evitano di calpestarle o scavarci. Dopo un mese ripulisco la zona. Solo una volta in tanti anni uno di loro si è piantato una spina e quindi, tutto sommato, in un'ottica rischio/ beneficio, è uno stratagemma utile

Invece, forse lo avete letto anche voi, per tenere lontano gli ungulati, si è rivelato utile lo sterco di leone... ma faccio fatica a reperirlo, da non credere!
 

GORLA

Florello Senior
Io per tenete il mio bulldog .... Testone strilli .... Costano nulla ... E solo pericoloso per il mio giardino gli spazi vuoti ... Se ci sono piante e fiori non va , ma se vede una pianta che non ce piu ... Pensa di avere il diritto di fare cacchina sopra .. Il pistola
 

ironbee

Guru Giardinauta
Allora, fervono le attività?
Mi raccomando, raccontate come procedono le scelte dei regali (senza svelare i regali ).
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ho già qualche idea ....ma devo ancora studiare meglio ....il ricevente...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mhhh, sto riflettendo, mi guardo intorno. Dati i tempi oscuri, ad amici e parenti regalerò risate; non serenità ma proprio "smile". Non è difficile quando conosci le persone...ma qui in forum non so bene su cosa puntare
Stesso discorso per "quel qualcosa di buono che...", non so: aromi o gusto? Il pacco conserverà queste caratteristiche oppure il rischio è che vadano disperse nel tragitto?
Farò un salto dai Fratelli Weasley in Diagon Alley per trarre ispirazione
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ahi ahi, forza che il giorno della spedizione si avvicina!
Ricordatevi di procurarvi anche la scatola con cui spedirlo, spesso all'uscita dei supermercati ce ne sono di tutte le misure.

La mia sta cominciando a prendere forma, per ora solo nella testa, ma domani dovrei realizzare il primo pezzo....
 

GORLA

Florello Senior
Io faccio .... Mi sembra una bella idea quando sono al piano di sopra ... Mentre scendo le scale ... Mi assalgono i dubbi .... E mi dico anna ma fa cagare .... Non e adatto .... Torno su .... Mi si acende la lampadina ... Si perche non ho un cervello ... Ma lampadine .... E un ... Si ... No .... Ma cosa ci finira nella scatola ... Non si sa ... Povera abbinato o abbinata .... Magari gli arrivano cambiali bollette della luce .... Hhhhhhhiiii.... Eeeeeee paura
 
Alto