• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito vendita rose

AmbraB

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti. L'altra sera girovagando nella sezione delle fotografie delle rose ho trovato un link che portava ad un sito internet in cui si potevano acquistare rose a prezzi molto buoni. Il sito era tutto in tedesco e non ricordo più nè il nome del sito, nè riesco a ritrovare il link nel forum.
Qualcuno ha idea di che sito potrebbe essere? Grazie
 

Friuli-R

Aspirante Giardinauta
Si in primavera, ho ordinato una decina di rose.
Mi sono trovato benissimo. I prezzi più vche ottimi sono quasi ridicoli e la qualità molto buona. Io ho comprato solo radice nuda, in un paio di giorni mi sono state recapitate le rose. Hanno attecchito tutte quante :)
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Ma è affidabile, nel senso, se mi vende per dire una meilland siam sicuri che sia una meilland e non qualcosa d'altro che ci somiglia?
Ho visto i prezzi vantaggiosissimi rispetto appunto a una Meilland o Barni prese dai produttori

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Platycodon

Florello
Anche io le ho trovate giuste. Sono ottime rose comunque, a me su 6 ne sono morte 2, ma li è un altro discorso, io le coltivo in vaso, quindi chi sa che gli è capitato, per le altre tutto apposto. Una prima di morire ha fatto 2 rose, e sono quelle!! :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io mi sono trovata benissimo ..tutte vive e rigogliose sia in vaso che in terra ...e mi sono arrivate quelle che ho ordinato
Tanto che ne ho comprate altre 5 ...che dovrebbero arrivare a giorni...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non ricordo il nome ma il proprietario è il solito di un notissimo sito inglese di rose...
Io ho comprato anche qui ....https://www.agel-rosen.de/change/warenkorb.do un pò più caro ma anche loro ottima qualità
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Anche io le ho trovate giuste. Sono ottime rose comunque, a me su 6 ne sono morte 2, ma li è un altro discorso, io le coltivo in vaso, quindi chi sa che gli è capitato, per le altre tutto apposto. Una prima di morire ha fatto 2 rose, e sono quelle!! :)
Ti capisco! Anche io quest'anno ho speso 260 euro per le rose tra Meilland e Barni. Appunto perché quella delle rose è diventata una mania mi ha ingolosito questo sito con i prezzi così bassi, ma non volevo fosse a discapito della qualità
 

fabiengi

Giardinauta
Buongiorno a tutti, anche io ho comprato da Tuincentrum Lottum rose a radice nuda (la maggior parte inglesi), mi sono trovata molto molto bene..rose bellissime, prezzi ottimi e spedizione perfetta! Il problema è che hanno cosi tante rose che c'è l'imbarazzo della scelta..Io ne avevo prese 10..tutte attecchite (in terra)..qs anno ne riprenderò altrettante!!!

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Il proprietario si chiama Vic. Una cosa mi sento di ricordare a tutti, perchè il tipo in questione dev'essere piuttosto singolare. Se siete loggati, non fate simulazione di ordini perchè il sito è forse l'UNICO al mindo o giù di lì, che non chiede pagamento anticipato. Voi cliccate cliccate, poi pigiate conferma per vedere il conto e lasettimana dopo vi arrivano a casa 50 rose che non credevate di aver ordinato.
Il pazzo (e lo dico come complimento) spedisce senza che si sia pagato, e solo una volta che avete avuto tempo di ricevere ed esaminare la merce si aspetta di riscuotere.
attenzione quindi, per le prove, non registratevi!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Il proprietario si chiama Vic. Una cosa mi sento di ricordare a tutti, perchè il tipo in questione dev'essere piuttosto singolare. Se siete loggati, non fate simulazione di ordini perchè il sito è forse l'UNICO al mindo o giù di lì, che non chiede pagamento anticipato. Voi cliccate cliccate, poi pigiate conferma per vedere il conto e lasettimana dopo vi arrivano a casa 50 rose che non credevate di aver ordinato.
Il pazzo (e lo dico come complimento) spedisce senza che si sia pagato, e solo una volta che avete avuto tempo di ricevere ed esaminare la merce si aspetta di riscuotere.
attenzione quindi, per le prove, non registratevi!!!!
E vero questo mi ero dimenticata di dirlo ....anche perchè è successo anche a me ...:D:D
Fearan aspettavo proprio te per il nome del venditore:bacio::bacio:
 

fabiengi

Giardinauta
si verissimo, prima arriva il pacco e poi si paga!...ma nn sarà tardi fare acquisti a primavera?...forse è meglio anticiparsi,sia per trovare tutte le varietà -che magari si esauriscono se si và troppo in là- sia perchè prima si piantano e più tempo hanno le "piccoline" per ambientarsi....

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Hey Clem, guarda un pò, è arrivato un altro fiorentino/a!!! Eh lo sò, potevo accorgermene prima ma la vispezza non è un mio pregio...Ciao fabiengi!!!! Ti quoto assolutamente sulla piantagione autunnale, perchè così hanno il tempo di affrancarsi e in primavera partono alla grande!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Hey Clem, guarda un pò, è arrivato un altro fiorentino/a!!! Eh lo sò, potevo accorgermene prima ma la vispezza non è un mio pregio...Ciao fabiengi!!!! Ti quoto assolutamente sulla piantagione autunnale, perchè così hanno il tempo di affrancarsi e in primavera partono alla grande!!!
Io lo avevo notato subito...


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Scusate se tiro su questa discussione ma mi ha incuriosito molto!! Volevo comprare da Barni, ma visto che non ha le rose che volevo comprare sono passata al vivaio La Campanella :V. Però i prezzi dei siti che avete messo qui, sono molto più bassi!!! Spediscono rose a radice nuda?.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Si si certo ...ci siamo trovate benissimo...io ho comprato più di dieci rose e non ho avuto nessun tipo di problema....
Però se resisti sarebbe meglio aspettare l'autunno....ora sei proprio nei limiti....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
lo so :cry:....ma mi sono appena trasferita e il balcone è tristissimo, in più quì a Trento non saprei dove trovare le rose che voglio.
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Weh!! Sono tornata una settimana a Cervia per stare un po con i miei e ne ho approfittato per dare una sbirciata ad un garden grosso che è a Cesena e.... non ci avrei mai creduto, ho trovato la sezione delle rose inglesi!!!! :V:V:V:V:V:V:V:V sono così contenta che mi ride anche il sedere!! Ho speso il doppio rispetto al sito, più o meno XD, ma almeno così le ho in vaso e le travaserò appena si può e intanto mi cerco dei bei vasi giusti per loro. Ho comprato anche il terriccio che era in sconto <.<.
 
Alto