• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ahahahahahhaha

billgates13

Giardinauta Senior
131322171-ff2c6046-bb8c-4443-9340-12d765fe710a.jpg

adesso anche loro avranno da fare molto per togliersi questa fama di c....americani
ahahahahha e speriamo almeno che questo signori gli sfasci tutta la federazione degli stati uniti perché questo è il rischio ora.
americani ....ahahahahah
 

CLEMETIS68

Master Florello
Era quello che speravo non succedesse .....anche se la Clinton era la scelta "meno peggio"
ho ascoltato solo quello che dicevano i tg e i quotidiani ....
oggi per capire meglio il perchè di questa scelta ,ho ascoltato quello che dice il popolo .....
e mi sono dovuta ricredere ... forse forse mica hanno tanto sbagliato la scelta .
 

Olmo60

Guru Master Florello
ahahahahaha....media
ahahahahah......intellighènzia
ahahahahaha......analisti
ahahahhahah...opinionisti
ahahahahaha...vignettisti

ahahahahahaha...sondaggisti!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Anch'io ero perplessa su Trump,ma poi mi sono informata, e ,a posteriori,con l'elezione di Trump,spero di non sbagliarmi,ma l'abbiamo scampata bella:sick:.La Clinton c'avrebbe buttato tutti in un mare di guai,guerra compresa.E dico "tutti" perchè,purtroppo,a tutt'oggi,dal 1945 siamo di fatto una colonia americana,c'è poco da fare.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Pero',una cosa vorrei dirla,ce l'ho proprio qui....mi sono letta il programma politico di Trump,ve l'ho detto,mi sembra molto buono.porterà dei cambiamenti,anche delle rivoluzioni,qui sento esultare,sperare...tutto giusto,sono contenta anch'io.pero',mi chiedo...ma è possibile che ni,per fare una rivoluzione,un cambiamento,abbiamo sempre bisogno dell'intervento dall'esterno?Abbiamo sempre bisogno del deus exc machina che venga dal cielo e risolva i nostri guai?possibile che non sappiamo fare niente da soli,per conto nostro?ma di che pasta siamo fatti,porc....:mad::banghead:?
 

billgates13

Giardinauta Senior
non mi meraviglierei se fra qualche mese o anno al massimo lo fanno secco
tropo buffone per mantenere ciò che ha detto ed alla fine insicuro.
lo ammazzanoprima che divida l'america in piccoli stai.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
qui , ora , anche in sto 3D ci si fa riconoscere/eticchettare come italiani col nostro classico e ora più che mai desueto giochetto.....
demonizzare i vincitori - sminuirli -sottoporli a sberleffi - il giustificarsi con banali e arzigogolate scuse / col "noi siamo meglio di lui/loro"- adoperando scenari megacatastrofistici-
con giochi di potere che hanno molto da spartire con le congiure medioevali piuttosto che con una sana accettazione del fatto che qualcuno abbia vinto e altri perso....
e tutto questo "solo" per una nostra ripicca/non accettazione del fatto che chi ha perso ha perso e basta.
hanno votato e in grande maggioranza, demonizzare i milioni e milioni di persone che lo hanno votato facendo balenare (neanche tanto velatamente) che votando per tal candidato piuttosto che un altro abbia "portato a galla" una loro stupidità è un concetto del tutto errato.
è più folle un sano in mezzo a milioni di pazzi che han votato Trump o sono sani i milioni che lo hanno fatto in mezzo ai "pochi pazzi" che hanno votato la Clinton ?
il giusto potrebbe essere che tutti sti milioni ne avevano le palle piene delle vuote parole espresse da chi poi han fatto perdere.....
per me è molto più preoccupante che ci siano praticamente migliaia di persone "dell'ambiente" che parlano degli altri facendo finta di non vedere ( oppure, + "probabile" lo facciano per un proprio calcolo) che questo sta già succedendo a casa propria ... e, per propria prosopopea, pensino ancora di "galleggiarci" sopra....
hanno votato uno ha vinto perchè lo hanno voluto ....lasciamo al tempo il veder come governa, le previsioni del futuro invece lasciatele ai chiromanti.
vedremo punto.
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
qui , ora , anche in sto 3D ci si fa riconoscere/eticchettare come italiani col nostro classico e ora più che mai desueto giochetto.....
demonizzare i vincitori - sminuirli -sottoporli a sberleffi - il giustificarsi con banali e arzigogolate scuse / col "noi siamo meglio di lui/loro"- adoperando scenari megacatastrofistici-
con giochi di potere che hanno molto da spartire con le congiure medioevali piuttosto che con una sana accettazione del fatto che qualcuno abbia vinto e altri perso....
e tutto questo "solo" per una nostra ripicca/non accettazione del fatto che chi ha perso ha perso e basta.
hanno votato e in grande maggioranza, demonizzare i milioni e milioni di persone che lo hanno votato facendo balenare (neanche tanto velatamente) che votando per tal candidato piuttosto che un altro abbia "portato a galla" una loro stupidità è un concetto del tutto errato.
è più folle un sano in mezzo a milioni di pazzi che han votato Trump o sono sani i milioni che lo hanno fatto in mezzo ai "pochi pazzi" che hanno votato la Clinton ?
il giusto potrebbe essere che tutti sti milioni ne avevano le palle piene delle vuote parole espresse da chi poi han fatto perdere.....
per me è molto più preoccupante che ci siano praticamente migliaia di persone "dell'ambiente" che parlano degli altri facendo finta di non vedere ( oppure, + "probabile" lo facciano per un proprio calcolo) che questo sta già succedendo a casa propria ... e, per propria prosopopea, pensino ancora di "galleggiarci" sopra....
hanno votato uno ha vinto perchè lo hanno voluto ....lasciamo al tempo il veder come governa, le previsioni del futuro invece lasciatele ai chiromanti.
vedremo punto.
upload_2016-11-14_15-58-5.jpeg .....un mi piace non bastava :D
 

billgates13

Giardinauta Senior
la mia voleva solo essere una presa in giro ....
ci hanno ridicolizzati tutti per quello che avevamo noi come uomo di punta ahahahahha
adesso godiamoci lo spettacolo a venire.
in america hanno votato quel signore i vecchi i razzisti e gli armaioli .
i giovani intelligentemente protestano la loro rabbia .
in bocca al lupo a tutti
 

billgates13

Giardinauta Senior
ciao BELLA
me la prendo per cosa?
certo che siamo italioti e questo sarà per sempre.
io intendevo solo che hanno rotto i palloni tutti per berlusconi a ragione ed adesso lo hanno pure loro il berlusca di turno tutto qua.
non mi sento io come persona ridicolizzato dato che il nostro mi stava sui palloni che non ti dico ma questo è pure pericoloso ma sono ca...loro ahahhahahah
problemi del prossimo ....quanto vogliamo campare ancora?
adesso me fanno un baffo tutti ed i giovani se non se svejano peggio per loro.
pensi che lo abbiano fatto apposta?
stron...xate
lo hanno votato perché sono così la massa che gli ha dato il voto...vecchi razzisti bianchi e armaioli di vecchia data.
te lo dimostra il fatto che Sanders è stato fatto fuori perché uomo di sinistra votato dai giovani tutto qua.
quell'altra era bollita ricotta e ripassata ma non avevano altro.
adesso famo fori noi il renzino di turno e si ricomincia.
 

Olmo60

Guru Master Florello
la massa....la messa......forse vuoi la mossa? o la mousse?

và come ha commentato il nostro:
renzi-trump-ape-ironia1.jpg
:LOL:
 
Ultima modifica:

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
E pensare che c'è gente che ha votato, vota e voterà in base a questi fotomontaggi, pure maldestri fra l'altro...

Nel caso specifico, ecco l'originale.

ShuboHillary2.jpg
 

billgates13

Giardinauta Senior
dai su che è finito questo 3D
aspettiamo quando qualche statarello americano se ne va per conto suo e tutto se sfascia.
con il nostro non ci hanno ridicolizzato come nazione votante intendo?
vabbè dai ma chissene....
fra un po' se cena e tutto passa ahahahhaha
 
Alto