• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale si avvicina

GORLA

Florello Senior
Riscriviamo i nomi facciamo lappello ......,forza .... Ironbee mandi tu messaggi a quelli che frequentano ? Oppure sarebbe meglio lo facesse lo staff insomma una mano no ?? Se no io mollo
 

ironbee

Guru Giardinauta
Annalisa58, Clemetis68, crisom king, Tino, Gorla, rocco.co ed io: siamo in 7, allora si fa.
Mandatemi in privato il vostro recapito e un recapito telefonico per il corriere e scrivete un post dove descrivete i vostri interessi, gusti e quant'altro possa essere utile a chi deve scegliere un regalo per voi.
Il tutto entro domenica, in modo da avere un mese per preparare il pacco.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Allora si fa......!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ma i nostri interesse dobbiamo scriverli qui?scusa forse domanda stupida ma non ho capito dove:giggle::giggle:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Chi mi ha già mandato l'indirizzo non ha indicato nessun nome, la cosa va bene se fa riferimento a un'abitazione unifamiliare, altrimenti l'indicazione del nome sul campanello è indispensabile.

Inizio io a descrivermi.
Sposato senza figli, 3 gatti, un alloggio in condominio e una casa di campagna con una specie di vigna, una specie di orto, una specie di giardino, alcune arnie e alcune piante da frutto che non mi sopportano più.
Facendo un lavoro d'ufficio sento spesso la necessità di sfogarmi tagliando delle piastrelle con un flessibile.
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Sposata con due figli, il più grande già fuori casa, la "piccola" ultimo anno di medicina.
Due gatti e una cagnolina.
Appartamento in condominio con terrazza che cerco di riempire di piante.
Lavoro d'ufficio, per cui cerco di rilassarmi con tutto quello che è pratico: cucina, uncinetto, maglia, biedermeier......
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Lavoro in città ma vivo in collina, modesta casa colonica condivisa con cani, gatti, capre, figli con fidanzato e fidanzata, qualche amico in transito. :bacio:Il marito anche lui sempre in transito.:mazza:
Mi rilassa leggere di tutto, sottofondo di musica abbastanza frequente, progetto amatorialmente e coltivo giardino orto frutteto e vigna ma solo quando ho voglia altrimenti delego i miei sottoposti (vedi sopra :whistle:). I risultati sono mediocri ma gratificanti
Cucinare e mangiare? Piaceri irrinunciabili!
Trovo gusto a rendere accogliente la casa con piccoli accorgimenti e sfruttando i colori
Amo giocare col colore, qualsiasi tinta, richiamando nel dettaglio il complesso
Sono irascibile e muscolosa, una abbinata che mi renderebbe pericolosa se non mediassi con l'ironia, tanta autocritica e l'amore per le persone da gusti e stili di vita semplici
Tutto gli altri mi stan sull'anima
Ok: quant'è il conto psic? :)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@Annalisa: biedermaier come arredamento? Che raffinata sei!
@clemetis: cuoca di professione?! Mi genufletto!
@iron: era mai successo di conoscere uno che si rilassa col flessibile. Ma sei matto! ;) A meno che eserciti un diritto di vendetta contro vicini irritanti davvero non riesco a capacitarmi di tanta irruenza :)
 

Crimson king

Florello
Ciao sposato con un figlio anni 27, anch'io come Clem passione giardino , orto e frutteto leggermente meno, ma lo faccio lo stesso. Gioco al pc in inverno quando c'é meno da fare. 4gatti e 3 cani. Galline per l'ovetto fresco;). Lavoro in edilizia, ma anche giardinaggio quando capita.
 

ironbee

Guru Giardinauta
@iron: era mai successo di conoscere uno che si rilassa col flessibile. Ma sei matto! ;) A meno che eserciti un diritto di vendetta contro vicini irritanti davvero non riesco a capacitarmi di tanta irruenza :)
Rilassa, rilassa, ti assicuro che dopo una giornata in ufficio non c'è niente di più rilassante. Anche la motosega lo è.
 
Alto