• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazioni in giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
Che alberoni spettacolosi Crim!!! Io di noci in questi giorni stò facendo delle scorpacciate...:D
Quanto al castagno ho sentito che quà in centro italia era stato introdotto un insetto antagonista e che quest'anno era andata meglio, ma forse dalle tue parti non è arrivato!
 

Crimson king

Florello
Che alberoni spettacolosi Crim!!! Io di noci in questi giorni stò facendo delle scorpacciate...:D
Quanto al castagno ho sentito che quà in centro italia era stato introdotto un insetto antagonista e che quest'anno era andata meglio, ma forse dalle tue parti non è arrivato!
Sono contento che le hai, da noi in zona quest'anno é un pianto su molti tipi di frutti meno che uva, mele,pere. Al mercato le noci sono care quest'anno non ce stanno:(.
 

yeye27

Master Florello
Ma che bei colori hanno,Crim! Quelli della prima foto sembrano ornamentali.
Allora tuo zio si divertiva èh? :D A me lo scherzetto me lo fecero al ristorante con l'olio al peperoncino sulla pizza.Mannaggia,non me lo aspettavo e a momenti credevo di soffocare!!:LOL::(:):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto