• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marze per innesto

Michel92

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti amici di giardinaggio.it, conoscete vivai che effettuano vendita online di marze per innesto di alberi da frutta. Logicamente come hobbista me ne servono una piccola quantità di specie diverse. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. :hehe:
 

Enzio

Aspirante Giardinauta
Sei lontano 1300 Km altrimenti io sto potando , e ho un sacco di potenziali marze , cosa cerchi in particolare ?
Magari trovi qualcuno che può dartele se dici cosa ti serve :lol:
 

Michel92

Aspirante Giardinauta
Grazie kakugo per la risposta, si ho sentito parlare di questo sito francese, il problema è che io non ho marze da scambiare visto che di alberi ne ho pochi. Comunque per quest'anno mi servirebbe delle marze di melo bianco, e di susino.
 

Michel92

Aspirante Giardinauta
Kakugo ho contattato il vivaio Battistini e non vendono marze per innesto, grazie lo stesso. Nessuno ne conosce altri?
 
Alto