• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei amori pelosi

cetty vr

Florello Senior
Oggi è un giorno triste qui a Puffonia, il nostro amato re Puffo è morto ieri sera, improvvisamente.
Sono molto incredula, non me lo aspettavo proprio, è successo tutto così in fretta. Come sapete, era il mio preferito, il mio Amore ciccione. Mi mancherà tantissimo.



Il re è morto. Lunga vita alle regine.
Ho letto solo ora... Ho da poco vissuto un dolore uguale...non trovo parole adatte....ti sono vicina...un abbraccio....
 
Ultima modifica:

|emma|

Giardinauta
grazie, siete molto gentili.:V
Mi dispiace laura e cetty per i vostri pelosi.


Adesso un po' di aggiornamenti perchè qui ci sono ancora taaaaaanti micini birbini
Cominciamo dal più vecchiotto
nonno Scaldino
che ha passato l'estate così, a dormire sulla libreria/fioriera/porta cucce mici sul terrazzo







al massimo, proprio volendo, si è concesso una rinfrescata sul pavimeto:)




ma ormai lui ha abbracciato la sua vecchiaggine, e fa il pensionato a tutto tondo.
C'è chi invece proprio vecchio non vuol diventare, tanto che ha costretto la zia a comprargli le parole crociate, così allena la mente





vedete che attenzione che mette nel fare il sudoku?




e che espressione sveglia che ha dopo?


 

|emma|

Giardinauta
però un po' vecchietto lo è... voglio dire per dormire qui dentro a luglio...




vabbè che anche Agenore, lì sul maglione



contenti loro...

ma l'estate non è fatta solo di pennichelle, più o meno sì, basta chiedere alla piccola Malefica



che ha abbandonato la pattuglia in favore del riposo.
Ma c'è chi non smette mai di lavorare, in fondo, se sei una regina non puoi sottrarti ai tuoi doveri

fare la guardia alla serva mentre lavava le ciotole



e poi un po' ingattata perchè non avevo pulito bene le aiuole,




un rimprovero meritato :unsure:

Scroccolino poi...il micino passa guai, guardate un pò come è venuto conciato ieri



anche Agenore era un po' sorpreso


 

|emma|

Giardinauta
Bruce, Brusolino per gli amici, è sempre più presente, peccato che sia presente ad orari improponibili (dopo 23.00 anche per questo è Batcat, viene sempre di notte)




e poi e poi...c'è lui
si proprio lui
Attiluccio, che è diventato tutto coccole e e testatine, improvvisamente




ma questi cambiamenti ci piacciono quindi :su:

Adesso vi salutiamo, belve comprese

Francis




Nuvola




e vi lascio con una sorpresona







Ha ceduto!!!! Gli posso fare i grattini sotto il mento senza essere ridotta a coriandoli!!!! E a volte è proprio lui che li chiede!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Waves

Master Florello
Che meraviglie i tuoi mici Emma !! :bacio::bacio::bacio:
faccio fatica a memorizzare tutti i nomi.. ma poi mi interroghi?? :LOL:
Mi spiace per Re Puffo, sai, mi è stato subito simpatico anche con poche foto. :cry:

Ciao, un saluto affettuoso al tuo regno :V:ciao:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ho letto solo adesso di Re Puffo.Mi dispiace moltissimo,veramente.Purtroppo questo è il "rischio" di avere figli pelosi,quando ci lasciano, il cuore ci si fa a pezzi dal dolore.E anche se hai tanti altri picoli figlioletti,ognuno di loro è unico,e ognuno di loro ha un posto tutto suo nel tuo cuore.:love:
I tuoi piccoli sono veramente veramente belli belli:love:
 

|emma|

Giardinauta
Grazie, il puffo era davvero un micio speciale :V
@Waves : a fine quadrimestre, giusto qualche domandina facile facile. Tranquilla sarà sul programma svolto fin ora :cool:
 

Waves

Master Florello
@Waves : a fine quadrimestre, giusto qualche domandina facile facile. Tranquilla sarà sul programma svolto fin ora :cool:

Ma no! è meglio ora, così c'è meno da studiare! :barefoot:
Scherzo, è così bello studiare i tuoi mici, magari le materie fossero tutte così.. interessanti!! :ROFLMAO:
Sono davvero belisssssimi sul serio :bacio:
 
Alto