• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccinella40...chi sei in realtà?

Clorophilla

Florello
ErikaErika ha scritto:
E nemmeno di poco... :eek:
Ragazzi non ce la faccio... sono una persona curiosissima!!!


Cocciiiiii :lol: :lol: , ma brava hai scelto il silenzio, la miglior strategia per scatenare il rumore e la curiosità :hands13:
Cocci è una persona dolcissima, sensibile, moooooooolto attenta (non le scappa niente eh?? :lol: ), discreta e molto simpatica. :love_4: Io ho conosciuto questo di lei e mi basta, sia chiunque sia! :flower:

p.s.: è il lato positivo della chat, checchè se ne dica, permette di conoscere meglio le persone, di chiacchierare e confrontarsi, oltrechè scherzare.
 
N

nailamj

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Ciao cocci, vedo che si parla di te qui!
Ho due cose da dirti:
1) Giusto per contraddire qualcuno.....quando sono arrivato non ho ricevuto i tuoi saluti! (sono nuovissimo..
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica.. :cry:
Comunque siete tutti bravissimi oltre che utilissimi :rosa:
Ciao
:Saluto:
 
M

Mary74

Guest
elleboro ha scritto:
Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...

:eek: Mistero su mistero...
 
M

Mary74

Guest
Clorophilla ha scritto:
Cocciiiiii :lol: :lol: , ma brava hai scelto il silenzio, la miglior strategia per scatenare il rumore e la curiosità :hands13:

Ecco questa è Cocci..non si scompone mai. :lol:

Cocci dopo questo post... la prossima mossa sarà un sondaggio
15.gif


A furor di popolo dovrai svelarci la tua identità !
17.gif
 
B

bobino

Guest
Coccinella è una persona dolcissima, gentile e riservata :love_4: su chi è.... mi associo a quanto a detto elleboro. Se per motivi suoi non vuol rivelarsi o metter la foto è libera di agire no? Avrà ben i suoi motivi....:flower:
Ma la cosa più importante per me è che cocci esiste tra di noi :froggie_r
Detto questo.....è bene che sia lei ad essere libera di agire, no?
Cocci, un bacio grande!
Passa una buona giornata :love_4:
e anche voi passatela bella, oggi c'è un bel sole qui a Firenze :hands13:
 

lobelia

Florello Senior
Ma che state a dì de sta chiacchierona?

Ma ragazzi: in chat Cocci chiacchiera eccome! :froggie_r Vero mia coetanea???? :ros: Racconta anche il suo segno zodiacale e del marito, parla della sua lingerie preferita e dei cibi che prepara quando ha ospiti e tante altre simpaticissime cosette.:eek:k07:
Mi sa che siete voi che ci state poco in chat, eh?:ciglione:
Cocci, nun dà retta, ti stanno a sfruculià!!!:love_4:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ha detto che è dirigente e che ha sempre dietro il suo pc portatile. Secondo me ha un programmino che le evidenzia immediatamente tutti gli avanzamenti di "carriera" e i nuovi arrivati. Se non riesce a dare il benvenuto a tutti è perchè in quel momento è troppo occupata o non è sola nella stanza. Un bacio dolce e simpatica Cocci.
 

coccinella40

Master Florello
Manidiforbice ha scritto:
Ciao cocci, vedo che si parla di te qui!
Ho due cose da dirti:
1) Giusto per contraddire qualcuno.....quando sono arrivato non ho ricevuto i tuoi saluti! (sono nuovissimo):burningma
2) Penso che chi ama i fiori, deve essere PER FORZA una persona sensibile.:D: ok07:


Ciao Manidiforbice:love_4: , li hai ricevuti i miei saluti.....:eek:k07: , forse ti sono sfuggiti.....guarda qui http://www.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=284622&postcount=4 :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
coccinella40 ha scritto:
Manidiforbice ha scritto:
...1) Giusto per contraddire qualcuno.....quando sono arrivato non ho ricevuto i tuoi saluti! (sono nuovissimo):burningma...
Ciao Manidiforbice:love_4: , li hai ricevuti i miei saluti.....:eek:k07: , forse ti sono sfuggiti.....guarda qui http://www.giardinaggio.it/forum/showpost.php?p=284622&postcount=4 :love_4:
Brava Cocci, faje vede': qui si tenta di screditarti! :D
Guai a chi dice che ti perdi qualcuno a cui fare gli onori di casa! :D

P.S. Benvenuto MdF; io si che ti avevo perso! :eek:k07:
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
benvenuta ne forum Cocci ('mbè che c'è di strano? non gli ho mai dato il benvenuto! :D ) togli pure la località dal tuo profilo, tanto sanno tutti di dove sei!! :D :D :froggie_r :froggie_r
:Saluto:
 
A

ambapa

Guest
elleboro ha scritto:
Ciao Lucki,
vedo adesso il tuo post.
Davvero non hai capito chi è la persona che riempie i suoi messaggi di figurine dondolanti, saluta tutti i nuovi arrivati, non mette la foto?
Pensaci un po' e vedrai che ci arrivi...

la butto là...L'amministratrice e/o manager della società che gestisce il forum? La moglie di maurino?

Chiunque tu sia Cocci questo forum senza di te non sarebbe quello che è. Hai una splendida capacità:spargere in giro gentilezza, cortesia...e leggerezza. Ti immagino sempre come una leggiadra farfallina che al solo suo apparire è capace di suscitare un sorriso. :Saluto:
 

decky

Florello Senior
Eccolaaaaaa!!!(direttamente dal 1974)

Occhi neri come caffe'
bocca che piu' grande non c'e'
Alta mezzo metro e non piu'
Coccinella sei tenera tuuuu
6 Fratelli per compagnia
cani e gatti a casa tua

non stai ferma un attimo mai
Coccinella che libera vai, vai, vai

Coc-ci-nel-la, prepotente un po' di piu'
Coc-ci-nel-la, vinci sempre tu!

Coc-ci-nel-la, chi non e' daccordo guai
Coc-ci-nel-la, che vulcano sei!

Quanti batticuori perooo'
quanti sogni a cui dire di nooo...
Coc-ci-nel-la, tanto non ti arrendi mai
Coc-ci-nel-la, dai che ce la fai

Zoccoli più grandi di te
ed in testa mille perchè
Se nel mondo camminerai
Coccinella non ti perderai mai, mai, mai

Coc-ci-nel-la, la bandiera nostra sei
la ban-die-ra, magica per noi

Coc-ci-nel-la, là nel cielo è tutto blu,
Tra le stelle, una sembri tu


-Cavalieri del Re-
 

Linton

Maestro Giardinauta
:lol: mi sto sbellicando dalle risate per questo post...:lol:

....cosa dire di COCCINELLA...solo che è FANTASTICA :froggie_r

:love_4:
 
Alto