• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina chi viene a pranzo e cena.........

Datura rosa

Guru Master Florello
Un paio di settimane fa mi sono resa conto che erano un paio di giorni che avevo un grilletto in casa; me lo sono trovata su una giacca appoggiata ad una sedia accanto al tavolo
20160717_053114-1.jpg

e mi sono accorta che gli mancava una delle due zampine lunghe, quelle del salto per capirci e mi sono preoccupata che non avesse nulla in casa da mangiare.
Mi sono informata e ho appreso che i grilli mangiano, tra l'altro,patate e carote. Non avendo carote, ho grattugiato un poco di patata e l'ho messa in un piattino sul tavolo assieme ad un tappo di bottiglia con dell'acqua e questo è quel che è seguito

Dopo pranzo se ne è stato tranquillo fino a sera quando, essendomi fatta prestare una carota da una vicina gliene ho grattugiata un po' in un altro piatto. Ce n'è voluto perché decidesse di spostarsi da un piatto all'altro per cenare (circa 1 minuto e 43 secondi) ma poi ha gradito anche la carota!!!!!

Che pazienza, però, che ci è voluta, per spiarlo!!!!!
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
ma che carino il grillo Pino! fooorte il piccoletto!! :):):bacio:
E tu sei un'ottima infermiera a quanto pare, gli procuri cibo che per lui è da ristorante super qualità ... ;):V
 
Alto