• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Certificato di destinazione urbanistica

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Ciao,
per poter richiedere una
Certificato di destinazione urbanistica, devo per forza andare al comune di appartanenza oppure posso richiederla online?
 

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
ho letto i link e grazie mille !!

comunque ho chiamato il comune di appartanenza, devo andare domani , compilo il modulo -
sapete quanto tempo ci vuole per avere il certificato ? ho letto entro 30gg - è possibile averlo prima ??
e di preciso che informazioni ci sono ?

scusate l'ignoranza , ma questo certificato interessa solo le particelle del terreno e NON dell'annesso agricolo , giusto ?
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per sapere se puoi averlo prima, direi che l'unica è chiedere in comune quando farai la richiesta

e nella mia ignoranza in quanto a certificati di destinazione urbanistica.. direi che anche gli immobili ce l'hanno
ovviamente devi chiedere informazioni per ogni particella che ti interessa
dovrà pure essere indicato da qualche parte se è un immobile ad uso abitativo piuttosto che deposito attrezzi/ricovero bestiame o non so che altro


p.s

visto che continui a fare domande riguardo lo stesso immobile.. perché apri una discussione per ogni domanda? mi sembra più agevole tenere tutto assieme
 
Alto