• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Stoppie l'avevo pensato subito ma non sapevo come abbinarlo a moto....poi mi sono informata :D
Dunque:
Fare uno stoppie con la moto, una specie di acrobazia, anche un po' pericolosa a quanto pare
Stoppie del campo: residui che rimangono dopo la potatura o mietitura che poi si seccano e si bruciano, da qui "bruciare le stoppie"
Tecnica di coltivazione del riso sulle stoppie
Stoppie secche, va da sè :)
 

lilith

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Stoppie l'avevo pensato subito ma non sapevo come abbinarlo a moto....poi mi sono informata :D
Dunque:
Fare uno stoppie con la moto, una specie di acrobazia, anche un po' pericolosa a quanto pare
Stoppie del campo: residui che rimangono dopo la potatura o mietitura che poi si seccano e si bruciano, da qui "bruciare le stoppie"
Tecnica di coltivazione del riso sulle stoppie
Stoppie secche, va da sè :)
:su::su::su:
 

ginestra

Master Florello
Ho risposto a Cetty nello stesso momento in cui rispondevi tu e non vedendo altre risposte non ho ritenuto opportuno citare quella di Cetty. Da qui l'equivoco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto