• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture

marianna22

Aspirante Giardinauta
È piantata in piena terra con un fusto importante. Farò foto più chiare ero a sole pieno con riflesso... mi scuso

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
58e114978ab42741600fe005239ae76d.jpg
3ecd95df7538aaa2fa6239789e6fecd8.jpg
0933e6113065b1f289563cef060740e6.jpg
1863b179f97408495473906e10487a13.jpg
b6f92eafa211be1c9ffdadc2b691b550.jpg


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
bellissime, complimenti Marianna, alla fine ho trovato la barba di giove e ora è sul mio balcone,la tua da quanti anni ce l'hai ?
e poi quella bianca e la rossa ...,sono sempre barba di giove ?io ho trovato il colore rosa come il tuo, esiste in altri colori?
le dimensioni del vaso ? dici che rinvasi ogni anno,ma cambi solo terra o aumenti misura del vaso,?scusa x tutte queste domande,mi piace questa piantina e
vorrei imparare a trattarla al meglio, è davvero uno spettacolo quando è tutta fiorita,
Grazie per consigli,
a presto ,Rosa
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosamaria! Credo che la barba di giove esiste solo quella rosa o almeno io conosco solo quella. Cambio terra e aumento la dimensione del vaso ogni anno. Infatti diventa ogni anno più grande e bella. Se vuoi chiedermi altro scrivimi ancora

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Ciao picantina in che senso non troveresti l uscita? È solo un ettaro

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Per me, che ho un misero balcone, un ettaro di giardino è un'estensione enorme (e comunque non è poco). Mi perderei incantata a guardare i tuoi fiori e le tue piante da non voler più uscire ;)
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Grazie picantina. Se capiti dalle mie parti fammelo sapere. Vedrai che il giro nel mio giardino non sarà lungo. In ogni caso più piante si posseggono più bisogna lavorare. L impegno è tanto. Specie adesso che fa caldissimo e non piove da mesi...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio! Si penso di si... I fiori li fa laterali

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Alto