• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuccia per Pluto

hezter

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Con immensa gioia qualche giorno fa è arrivato finalmente a casa un cagnolino di sei mesi (di taglia media) che abbiamo chiamato Pluto, lo amiamo già moltissimo! Abbiamo pensato di sistemargli una cuccia sotto al pergolato dove possa riposare nelle ore più calde, ma non so neanche da dove iniziare per l'acquisto, dove si compra e come deve essere. Quindi chiedo a voi cosa ne pensate, ogni consiglio è ben accetto!
 

elena_11293

Master Florello
ciao :) bellissima notizia e quindi un benvenuto di cuore al vostro Pluto! (adesso aspettiamo le foto, però, mi raccomando!!)

sui cani sono meno ferrata, ma in attesa di altri che ti sapran dire con più certezza ti dico cosa farei io: prenderei una brandina di misura giusta (magari considerando anche la taglia che raggiungerà da adulto) e ci metterei sopra qualcosa di morbido ma forse non troppo alto, un cuscinone, materassino, stuoino da mare imbottito..

qualcosa così insomma:

=> brandine per cani

=> materassini per cani
(per questo puoi anche prendere quelli che vendono proprio per il mare, oppure fartelo tu prendendo una lastra di gomma piuma e rivestendola di un qualche bel tessuto in cotone)

cose più morbidose e calde tipo le cucce imbottite (=> vedi immagini) le considererei per l'inverno..

per gli acquisti, puoi rivolgerti a negozi di prodotti per animali, oppure farlo via internet. se ti può interessare, io come altri utenti qui (infatti ho iniziato dopo i commenti favorevoli che leggevo) compro ormai tutto su zooplus (=> http://www.zooplus.it/shop/cani), hanno di tutto, dagli alimenti agli accessori e come prezzi risparmio molto rispetto agli acquisti in negozio. se deciderai di provare, mandami un msg che per chi si iscrive su segnalazione di chi lo è già c'è un buono sconto per entrambi, così risparmi ulteriormente da subito ;)

coccole al tuo cucciolo!!
 

cetty vr

Florello Senior
Su Zooplus ho comperato un bel lettone ( va a misure..secondo la taglia... io ho comperato la misura più grande ma dipende dalla taglia del cane...i miei ci stanno comodi in tre!! ( un bracco,un wippet e una simil volpina!!). D'estate è perfetto così..d'inverno metto delle coperte o cuscini.....a loro piace tanto stendersi e appoggiare il musetto sul "bracciolo" del lettone...da lì mi osservano!!
Intanto complimenti e auguri x la nuova avventura con Pluto....vi darà tanta gioia e amore!!!:)

leer.gif



Letto igienico Tabac
Letto per cani, igienico di qualità in eco-pelle liscia. Lavabile. Accogliente ed elegante. In casa, in macchina o all'esterno. Conforme a standard qualitativi. Fondo antiscivolo.
Colore: tabacco.
 

hezter

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per il vostro affetto, siete tanto gentili! Ho cercato sul sito che mi avete consigliato e sto pensando di ordinare anche io un letto igienico che entri in una delle cucce che ho trovato qui http://cuccepercani.net/ che sembrano resistenti (soprattutto quelle da esterno)! Il vostro aiuto è stato fondamentale, forse presto giungo a una conclusione :)
 
Alto