• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a Tutti

Dionisio

Aspirante Giardinauta
Salve, mi chiamo Giancarlo, e sono un nuovo utente. Sono alle prime armi con questa stupenda passione :) e di sicuro in futuro avrò bisogno del vostro aiuto :LOL: possiedo un piccolo stacco di terreno dove al momento ho piantato alberi di melograno, gelso nero, limone, falso pepe un ulivo ed un paio di rampicanti (vite canadese) e delle rose anch'esse rampicanti. Appena possibile allegherò qualche foto.
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuto :D!!! Ah tranquillo qui troverai 'le mille ed una risposta' ahaha ;)! Wow! In seguito, metti le foto che sicuramente siamo tutti curiosi di vedere il tuo appezzamento e le sue ospiti ;)!!
 

Dionisio

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'accoglienza :LOL: c'è qualche post specifico dove inserire le foto?
PS: cosa molto importante, come si caricano? eheheh
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Allora per le rose c'è la sezione apposita :) per le rampicanti c'è anche per loro la sezione apposita... Per le altre penso vada bene o la sezione 'giardinaggio' oppure la sezione 'orto e frutteto' :) guarda ho notato che molti hanno problemi nel caricare le foto, io lo trovo semplicissimo, il computer non mi da problemi.... Dal cellulare o dalla macchinetta le sposti nel pc e poi, in basso a destra, accanto a 'invia la risposta' c'è l'opzione 'carica documenti o immagini' io carico da lì ;)
 
Alto