• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia dipladenia

angelone54

Guru Giardinauta
9baea735a6c5240c1f6596557b85d077.jpg
e2cb6e58e25b6b382413eabe4ca0d51c.jpg
df81bf7c578639c3b08eae6f892f6de9.jpg
b7fdb3fedfa70f6f762412d944ad0c44.jpg


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho osservato con attenzione la tua pianta ed ho notato che le foglie sono completamente diverse dalla dipladenia che ho io. La tua Dipladenia appartiene alla famiglia delle Mandevilla per cui è più rustica e sopporta meglio il sole diretto.
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Facendo una ricerca su Google ho saputo che non c'è differenza tra dipladenia e mandevill. Quindi sempre la stessa pianta sarebbe

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Sì. Aspetto le tue foto. Io sono poco esperta e accetto consigli e giudizi. A presto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Caro angelone io non so bene la differenza. La mia è questa. Mi hanno detto al mio acquisto che era una dipladenia

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io ne avevo due sul balcone, bellissime appena comprate, uguali alle tue. Peccato che non hanno raggiunto la fine dell'estate. Erano in vaso al sole dalle 10 alle 19 circa , quasi come da te.....vabbè tanto lo so che ogni pianta che compro e che mi assicurano perenni in realtà vuol dire che mi durano un'estate......forse :(
 
Alto