• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorreste imparare?

cetty vr

Florello Senior
Mi piacerebbe saper rispondere ad una mia paziente che quando mi vede con la gonna ( al ginocchio max) si scompensa e mi dice" dottoressa...si levi quella gonna che sembra una prostituta e metta le mutande da suora!!" Ma come cavolo sono le mutande da suora???:eek:
 

cetty vr

Florello Senior
Mi piacerebbe saper rispondere ad una mia paziente che quando mi vede con la gonna ( al ginocchio max) si scompensa e mi dice" dottoressa...si levi quella gonna che sembra una prostituta e metta le mutande da suora!!" Ma come cavolo sono le mutande da suora???:eek:
aspetto suggerimenti in merito!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mi piacerebbe imparare ad educare il mio cane Martino. E' il cane più truzzo che c'è sulla faccia della terra...quando si va al parco attaccherebbe briga anche con un elefante indiano se potesse...con le "signore" pelose no..è un gentiluomo..una snasatina dietro la coda non la nega a nessuna..che siano spelacchiate ..storpie...stralocce...E poi dai...quando passa il monsignor a benedire la casa sotto Pasqua, quindi primavera nel pieno del suo arrapamento ( del cane ovviamente ) gli si attacca alle gambe mimando il ciupa dance ...che vergogna in quei momenti!!:X3:...dall'imbarazzo sprofonderei...sarà l'odore di incenso che lo eccita così????:rolleyes:
Vabbè...truzzo o no gli voglio bene lo stesso che devo fa???:)
Mi piacerebbe saper rispondere ad una mia paziente che quando mi vede con la gonna ( al ginocchio max) si scompensa e mi dice" dottoressa...si levi quella gonna che sembra una prostituta e metta le mutande da suora!!" Ma come cavolo sono le mutande da suora???:eek:
:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Te insieme a Pica ...potreste fare un duetto ...comico ..mi fate morire :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

lilith

Master Florello
Anche a me piacerebbe molto:)...Con Zorrino vado ad intuito e devo dire che il mio micetto si fa capire,a volte in modo eloquente, per i suoi bisogni.
Certe volte,pero', lui miagola proprio per comunicare qualche cosa,per fare,in un certo senso,conversazione:love:.Sarà che io gli parlo molto e lui ha imparato questa modalità,ma fa proprio dei discorsi modulando i miagolii, e certe volte si mette pure ritto sulle zampine posteriori per parlare.E' uno spasso,e in quei momenti,specialmente,mi piacerebbe proprio capire che cosa mi ha detto
Esiste un vocabolario,dico davvero!, italiano-gatto, gatto-italiano :LOL:. Larousse per l Italia edizioni Sonda. Me lo ha regalato tempo fa mio marito,molto istruttivo devo dire!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Oh Dio, so morto! Ahahahah! Le mutande da suora non si erano mai sentite...... Forse intendeva quelle con il cilicio inguinale, che appena hai una voglia te la fa sparire :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

quindi primavera nel pieno del suo arrapamento ( del cane ovviamente )
Non saprei, è primavera anche per il sacerdote, a meno che non si foderi gli occhi di Vangeli ahahaha!

Invitami a Roma ;) che chiacchieriamo chiacchieriamo chiacchieriamo chiacchieriamo chiacchieriamo........rigorosamente dal vivo che da morta forse non ce la farei.......ma trattandosi di me, non è detto :D;)
Ahahah va bene, quando avrai tempo ti invito e ci facciamo una passeggiata ahaha :D tanto poi a tenere viva la conversazione ci sei tu :D
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Bello il dizionario gatto-italiano, italiano-gatto xD! Quando e se mi servirà lo andrò a comprare :p
 
Ultima modifica:

pollicehulk@

Giardinauta
Brava :) ma non dimentichiamo che oltre noi a essere delle maestre piace o non piace c'è anche l' inglese che si è dovuto studiare per poter insegnar , e' molto simile ovviamente al tedesco
io, lo giuro, tra inglese e tedesco trovo un ABISSO. il tedesco è più grammaticale (come l' italiano, che è tra le lingue più difficili da imparare) e anche la struttura delle frasi è completamente diversa...
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ti dirò, sulla struttura delle frasi ci sono sia differenze che somiglianze.... Però sì, il tedesco è più complesso dell'inglese, basta pensare ai casi di articoli, sostantivi e aggettivi :confused: inesistenti in inglese...... Però la struttura delle frasi interrogative è praticamente la stessa (poi basta studiarsi la struttura della frase tedesca e tutto ti sembra più semplice :p)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
io, lo giuro, tra inglese e tedesco trovo un ABISSO. il tedesco è più grammaticale (come l' italiano, che è tra le lingue più difficili da imparare) e anche la struttura delle frasi è completamente diversa...
Non me ne sono tanto accorto oppure non ci ho dato mai tanta importanza. . . Per non parlare del emissione di voce il tedesco sembra l' unico a cambiare le frasi mentre si parla in tono alto e basso per esempio ecco un classico un tipico che spesso si sente le dire : - Ohhhh mein liebe Gott. . . Kopfschmerzen heute !!!
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
a me piacerebbe:
imparare a lavorare l'argilla con il tornio
imparare a fare le candele
imparare a cucire a macchina tanto da farmi i vestiti da sola
imparare ad avere più pazienza e a mascherare i moti di stizza, che nel mio lavoro non farebbe male...
imparare a parlare solo dopo aver pensato le cose e non durante (cosa che mi succede se mi arrabbio)
imparare altre lingue e viaggiare per metterle in pratica
imparare la storia e la geografia e tutte quelle cose che a scuola non ho voluto studiare e nelle quali adesso sono una capra..
..e poi avere tempo di fare tutte queste cose :)
 

Angil

Guru Master Florello
Non me ne sono tanto accorto oppure non ci ho dato mai tanta importanza. . . Per non parlare del emissione di voce il tedesco sembra l' unico a cambiare le frasi mentre si parla in tono alto e basso per esempio ecco un classico un tipico che spesso si sente le dire : - Ohhhh mein liebe Gott. . . Kopfschmerzen heute !!!
Io ho impiegato 5 secondi x la traduzione, non è difficile il tedesco (con google traduttore :LOL::ROFLMAO:) :oops:
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
imparare ad avere più pazienza e a mascherare i moti di stizza, che nel mio lavoro non farebbe male...
imparare a parlare solo dopo aver pensato le cose e non durante (cosa che mi succede se mi arrabbio)
Quanto ti capisco ahah!

Angil, sei pessimo :D io solo Kopfschmerzen non so cosa significhi, quando vedo parole troppo lunghe mi pia una paralisi ahaha
 

Waves

Master Florello
a me piacerebbe:
imparare a lavorare l'argilla con il tornio
imparare a fare le candele
imparare a cucire a macchina tanto da farmi i vestiti da sola
imparare ad avere più pazienza e a mascherare i moti di stizza, che nel mio lavoro non farebbe male...
imparare a parlare solo dopo aver pensato le cose e non durante (cosa che mi succede se mi arrabbio)
imparare altre lingue e viaggiare per metterle in pratica
imparare la storia e la geografia e tutte quelle cose che a scuola non ho voluto studiare e nelle quali adesso sono una capra..
..e poi avere tempo di fare tutte queste cose :)

Mi hai letto nella mente? :)
condivido i punti 1,2,3 (faccio qualcosina),4.........tutti :D :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
se proprio proprio devo fare un sogno, mi sovviene che una volta mi ero informata per poter frequentare l'accademia d'arte a Firenze, ma essendoci l'obbligo di frequenza giustamente e dato che lavoravo in fabbrica a 150 chilometri di distanza ho dovuto rinunciare. allora mi sono buttata negli scavi a babbo, scopo trovare una tomba etrusca: ogni collinetta dei dintorni è stata da me osservata, bucherellata, raspata, trapanata con il risultato che ho trovato molte cartucce, qualche osso e un secchio arrugginito. Poi, un contadino mi ha gridato che stavo devastando dove aveva seminato e ho fatto basta! :D

basta con sta lingua strenger! :LOL: ora ci mancava il tedesco.....per parlarlo con chi? fate tutti i bagnini a Lido Adriano???? :LOL:;):V
 
Alto