• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vorreste imparare?

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti!
Mi sono detto: c'è sempre qualcosa che non sappiamo/non sappiamo fare e che è sempre stato un nostro cruccio non saperlo/saperlo fare!
Cosa vorremmo imparare? o magari ci stiamo accingendo ad imparare?
Tutto è lecito: dalla ricetta dell'uovo bollito alla costruzione del razzo interstellare. :LOL:

Comincio io:
l'inglese (ci sto mettendo una pezza)
le capriole senza le mani (devo gettare la spugna :cry: )
 

Picantina

Fiorin Florello
Delo, ho un elenco di cose che vorrei saper fare/conoscere talmente lungo che metterei ko il forum :( :D

Potrei partire dal saper riparare un elettrodomestico allo schioccare le dita e trovarmi casa pulita e ordinata....(forse questo non vale, è magia ihihih:D).
Conoscere qualche lingua in più
usare il pc meglio di un informatico/hacker
reggere una moto e saperla guidare senza cadere solo guardandola
........... ;)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Potrei partire dal saper riparare un elettrodomestico allo schioccare le dita e trovarmi casa pulita e ordinata....(forse questo non vale, è magia ihihih:D).

usare il pc meglio di un informatico/hacker

........... ;)
Mi associo e se c'è da fare qualche referendum per riuscire ad ottenerlo conta su di me!!!!!

E, poi, se non ne avessi il terrore vorrei imparare a buttarmi con il paracadute e se ci fosse qualcuno in grado di insegnarmelo, a rendere sulla tela esattamente come sono il cielo (dall'alba al tramonto), il mare (calmo e incaz....to) e l'effetto dell'impeto del vento.

Per quanto riguarda il giardinaggio. a fare gli innesti; non me ne riesce uno!!!!!:cry::banghead:
 

Pin

Master Florello
Ciao a tutti!
Mi sono detto: c'è sempre qualcosa che non sappiamo/non sappiamo fare
Cosa vorremmo imparare? o magari ci stiamo accingendo ad imparare?
Tutto è lecito: dalla ricetta dell'uovo bollito alla costruzione del razzo interstellare. :LOL:
)

ciò che non so, non sapendolo non posso impararlo.
In quanto a cosa non so fare e vorrei imparare una marea, ma ormai mi manca la voglia di impararlo.
Una volta avrei risposto suonare il violino
 

Delonix

Florello Senior
ciò che non so, non sapendolo non posso impararlo.
Beh Pin...non essere così categorica! :LOL:;) Anche io non so l'inglese ma so che esiste la lingua inglese.
Ho trovato una app sul cellulare che mi dà i primi rudimenti. Il mio livello sottozero si accontenta di poco...
 

Angil

Guru Master Florello
A me piacerebbe molto imparare l'inglese. Riesco a comprenderlo discretamente quando si tratta di informatica, ma a livello generale sono una frana per non parlare della pronuncia :LOL: :LOL:

Le capriole senza mani le stavo imparando da ragazzino, ma non cadevo sempre nel verso giusto :ROFLMAO:
 

cetty vr

Florello Senior
Mi piacerebbe imparare a far morire gli uomini ai miei piedi!! Ma poi mi chiedo: che me ne faccio di cadaveri??:LOL: ( scherzo)
Mi piacerebbe diventare una giardiniera esperta e non torturare piante innocenti come a volte capita!! ( meno da quando vi conosco!!!!):)
Mi piacerebbe saper farmi obbedire un po' di più dai miei cani!!! A volte con me fanno quello che vogliono!!
Mi piacerebbe saper imparare a nuotare senza dimenarmi nell'acqua bassa come una trota appena pescata!!!o_O
Mi piacerebbe saper far meglio le manovre di parcheggio con l'auto senza rischiare ogni volta di incollarmi l'auto di qualcun altro !!!:sick:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh essendo trovato nella vita un po' così . . . Son infinite le cose che mi piacerebbero fare sempre nel campo generalmente in natura tutto il resto per me non conta dato che non porta piacere e soddisfazioni grandi . . . Ultimamente sono interessata nelle opere di Land- Art presente un po' in tutto il monto grandi capolavori esaltazione della vita e natura <3 e comunque sia provo sempre di applicare questo metodo http://imgur.com/Vk3crzW che dite? :) Ps,d'altronde nessuno nasce imparato nella vita salvo alcune rare e poco eccezioni che ahimè io non son tra quelli :cry::cry:
 
Ultima modifica:

angelone54

Guru Giardinauta
Mi sono sposato molto giovane per cui ho dovuto tralasciare alcune passioni a cui ambivo. Imparare l'inglese, volare sui caccia militari e suonare: la batteria, la chitarra il pianoforte. Peccato davvero, invidio tutti coloro che sanno farlo senza problemi e magari per lavoro.
 

Tino

Guru Giardinauta
Mi sono sposato molto giovane per cui ho dovuto tralasciare alcune passioni a cui ambivo. Imparare l'inglese, volare sui caccia militari e suonare: la batteria, la chitarra il pianoforte. Peccato davvero, invidio tutti coloro che sanno farlo senza problemi e magari per lavoro.
Che aspetti ad imparare??
C'è sempre tempo..!!!
Io vorrei perfezionare l'inglese e imparare a pilotare un biplano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Troppe cose...
Ti sbagli ognuno ha i suoi sensi di misura il troppo poco o troppo molto e' irrellevante o non considerato . . . Ognuno tra l' altro tiene i suoi tempi e non importa quando ci vorrà o la meta . . ma la strada che si percorre quando si inizia . . .non so se mi son fatto capire ciò che vorrei dire stasera son messa così :LOL:
 
Alto