• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente .....

Danilis

Apprendista Florello
Và Pat che ora sei in forma e pronta per la primavera
tifosi18.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Me n'è venuta in mente un'altra:

giovedì mattina con un compagno di corsia vado per fare l'ecografia e ..... a parte il fatto che gli sono passata avanti ...... avevano chiamato prima lui ma io sono scesa insieme e il medico vedendo prima me, mi ha pure fatto l'esame per prima ..... comunque ...... lui dopo 3 giorni di carbone vegetale gli si vedeva solo aria, io dopo 1 giorno solo di carbone vegetale .......... mi si vedeva tutto per bene :D ..... che ridere la sera, mi parlava di quelle belle fette di mortadella fresca e io lo prendevo in giro:

ocio che una fetta di mortadella ...... 1 settimana di carbone vegetale ...... 2 ....... 2 settimane :lol: :lol:

E...... la sfortuna di essere palestrata:

lunedì sera, mi si visita e il dottore dice, si rilassi ...... si rilassi ..... io rilasso ....... rilasso ....... ma se ciò gli addominali "duri" non è mica colpa mia :squint: :D :eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
Non ne sapevo alcunchè :ros:
Sono contenta tu stia bene e che sei ritornata. :love_4:
 
  • Like
Reactions: Pat

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Notissie fresche della mia gastro:

è fastidiosa ma non è dolorosa ........... ho chiuso gli occhi e applicato il metodo-respirazione-yoga ............ e i 2 minuti di "invasione" sono passati in fretta :froggie_r

Alla fine il medico mi fà: ma lei cos'ha per aver fatto la gastro?

e io : niente

e lui: ecco appunto mi sembrava a me :eek:k07:

Dulcis in fundo .......... si è risolto tutto al meglio :hands13:

Grazie ancora a tutti :love_4:


oh, certo che solo tu potevi fare le foto all'ospedale :lol:

èggià
70.gif
 
Bene Pat sono contenta sia andato tutto per il meglio!!!
Io confesso di essere una FIFONA in esami e non so se sarei sopravvissuta ad un esame come il tuo!! :eek:k07:
Brava!!!
 

taty

Giardinauta Senior
aiuto

non succeda mai piu!!!!!!!!!!!

presa dai miei casini vari...mi sono persa che la MIA miss mod...era in ospedale???

:martello:

Chiedo perdono!!!!!!!!

pero' ti mando un enorme abbraccio!!!!!!!!!!!!!
sei sempre grandiosa!!!!le foto ai piccioni!!!!!:ciglione: !!!!!!!!!!!!!
baci baci!:love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Figurati Taty :love_4: ho letto il tuo ultimo post e mi sono accorta che mi sono persa qualche pezzo della tua vita ............... della serie: nei casini ci stò pure io :D e chiedo venia pure io :martello:
 
Alto