• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento il mio terrazzino versione primavera/estate 2016

laurafr66

Guru Giardinauta
grazie! Cerco di portare allegria al grigiume cittadino! E alla sera in estate con la vista sulla stazione e il profumino del gelsomino non si sta poi così male!
 

njnye

Florello Senior
Il gelsomino per essere in vaso è davvero notevole! Tra l'altro il balcone di muratura fatto in quel modo non è così comune, hai tutto il ripiano superiore come appoggio e lo sfrutti molto bene.
Ma quella pianta rosa con l'interno del fiore più scuro cos'è?
 

laurafr66

Guru Giardinauta
@njnye si il gelsomino è pazzesco, è dei vicini e loro hanno il sistema di irrigazione continua, quindi anche se non ci sono mai la pianta non soffre, anzi!! Poi prende un sacco di sole diretto per parecchie ore alla mattina (è lui che fa ombra alle mie piccole ombrose)
La piantina che dici tu... ehm... non ricordo più, era in vivaio vicino a surfinie verbene ecc e l'ho tirata su perchè mi piaceva il colore!
 

Waves

Master Florello
Fai bene a ritenerti soddisfatta, è tutto bellissimo :love: si vede che sono volute bene! anche io ho il cipressino come il tuo :):)

buon proseguimento :ciao:
 
Alto